• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri come assemblare il robot da combattimento definitivo sul nostro sito di Little Battlers eXperience!


    27/08/2015

    Colleziona, costruisci e fai combattere i tuoi robot tascabili in Little Battlers eXperience, un RPG futuristico con scontri in tempo reale per console della famiglia Nintendo 3DS. Adesso puoi scoprire di più sulla personalizzazione dei robot, le frenetiche battaglie, la storia e molto altro visitando il nostro nuovo sito di Little Battlers eXperience.

    Crea il tuo LBX, un piccolo robot personalizzabile, scegliendo tra più di 4000 parti diverse, ognuna delle quali non si limita a modificare l'aspetto del tuo LBX, ma anche le sue prestazioni! Completa più di 130 set di armature o unisci le parti a tuo piacimento per creare il robot da battaglia definitivo! Come costruirai il tuo?

    Quando sei soddisfatto del tuo LBX, mettine alla prova le capacità in frenetiche battaglie! Usa il tuo LBX per sconfiggere la malvagia organizzazione dei Sostenitori della Nuova Alba in un'epica avventura, o lotta per la vittoria contro un massimo di cinque amici in modalità wireless.

    Scopri come puoi personalizzare il tuo robot e dominare il campo di battaglia sul nostro sito aggiornato di Little Battlers eXperience website! Assicurati di visitarlo regolarmente per non perderti gli annunci sui contenuti aggiuntivi, incluse le password che sbloccano modelli e parti esclusive.

    Little Battlers eXperience sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop il 4 settembre, solo su console della famiglia Nintendo 3DS.