• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Visita il nostro sito per un'anteprima di Animal Crossing: Happy Home Designer!


    18/08/2015

    Animal Crossing: Happy Home Designer arriverà sulle console della famiglia Nintendo 3DS il 2 ottobre, ma puoi già avere un'anteprima visitando il nostro nuovo sito!

    In Animal Crossing: Happy Home Designer, puoi creare case da sogno, magnifici giardini e una vivace piazza del villaggio per i tuoi amici di Animal Crossing. Scopri i gusti di un animale, poi trasforma i suoi sogni in realtà. Ascolta le richieste, scegli uno stile e dai il tocco finale con i mobili e le decorazioni giuste, per creare case felici per tutti! Puoi anche espandere la piazza del villaggio progettando negozi, scuole e altri edifici. Con gli amiibo di Animal Crossing, puoi arredare le case dei tuoi personaggi preferiti o invitarli a vedere case che hai già arredato!

    Oltre alla versione singola di Animal Crossing: Happy Home Designer, disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop dal 2 ottobre, al lancio potrai trovare anche una serie di bundle*, oltre alla serie 1 delle nuovissime carte amiibo di Animal Crossing. C'è qualcosa di adatto a tutti, dai neofiti dell'esperienza 3DS ai giocatori che possiedono già una console!

    Per un'anteprima del gioco e dei bundle, visita il nostro sito ufficiale di Animal Crossing: Happy Home Designer. Non perderti i prossimi aggiornamenti, tra cui informazioni sugli arredamenti, la condivisione e gli amiibo!

    Animal Crossing: Happy Home Designer sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop, in versione scaricabile, dal 2 ottobre, solo per console della famiglia Nintendo 3DS. In concomitanza con l'uscita del gioco saranno disponibili anche le carte amiibo di Animal Crossing - serie 1, il lettore/scrittore NFC per Nintendo 3DS e vari bundle hardware:

    • New Nintendo 3DS + Animal Crossing: Happy Home Designer Pack
    • New Nintendo 3DS XL Animal Crossing: Happy Home Designer Edition
    • Animal Crossing: Happy Home Designer + NFC Reader/Writer Pack

    Inoltre, sempre il 2 ottobre, saranno disponibili tre cover decorative di Animal Crossing per console New Nintendo 3DS e l'Animal Crossing amiibo cards Collectors album.

    *Controlla la disponibilità attuale presso il tuo rivenditore locale.