• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Entra in un meraviglioso mondo fatto d'argilla nel sito web di Kirby e il pennello arcobaleno!


    27/04/2015

    Dream Land è stata svuotata di tutti i colori in Kirby e il pennello arcobaleno, disponibile in esclusiva per Wii U dall'8 maggio! Esplora un meraviglioso mondo d'argilla in una coloratissima avventura platform, usando il touch screen del Wii U GamePad per disegnare arcobaleni su cui Kirby possa rotolare. Dai un'occhiata al gioco sul sito ufficiale di Kirby e il pennello arcobaleno!

    Tocca e disegna sul touch screen del Wii U GamePad per guidare Kirby in un'allegra avventura, in modo da riportare Dream Land al massimo del suo splendore variopinto! Disegna un arcobaleno, e Kirby ci rotolerà sopra seguendo la direzione in cui l'hai disegnato! Gli arcobaleni possono anche bloccare ostacoli e nemici, mentre se disegni un cerchio permetterai a Kirby di correre più veloce. In più, Kirby può trasformarsi in vari tipi di veicolo, come Kirby Corazzato o Kirby Razzo, e usare gli arcobaleni in modo del tutto particolare!

    Mentre il giocatore con il Wii U GamePad controlla Kirby e disegna gli arcobaleni, fino a tre amici possono entrare e uscire dal gioco in qualsiasi momento, usando un telecomando Wii o un Wii U Pro Controller e giocando come Waddle Dee. Questi ultimi possono correre lungo gli arcobaleni, collezionare oggetti, attaccare i nemici e aiutare Kirby quando gli serve una mano.

    Conosci i colorati personaggi, scopri come giocare, esplora gli oggetti da collezionare e le funzionalità amiibo del gioco sul sito ufficiale di Kirby e il pennello arcobaleno!

    Kirby e il pennello arcobaleno sarà disponibile nei negozi e come versione scaricabile dal Nintendo eShop a partire dall'8 maggio, solo per Wii U.