• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Metti a punto la tua strategia e preparati all'invasione aliena sulla nostra pagina aggiornata dedicata a Code Name: S.T.E.A.M.!


    24/04/2015

    A tutte le unità: il Presidente ha bisogno di voi in Code Name: S.T.E.A.M., in uscita il 15 maggio in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS! Assumi il controllo di un'unità di agenti speciali, elimina orde di alieni e preparati ad una vittoria che rimarrà negli annali di questo sparatutto strategico a turni. Prendi in mano la situazione e scopri tutto ciò che devi sapere prima di iniziare la tua missione sulla nostra pagina aggiornata dedicata a Code Name: S.T.E.A.M.! Inoltre, se vuoi un'anteprima dell'azione prima del lancio, nel Nintendo eShop trovi una demo* gratuita pronta per essere scaricata!

    Siamo nell'epoca del vapore, tutto procede tranquillamente grazie anche ai vantaggi legati alla tecnologia del vapore, finché non arrivano gli alieni pronti a generare il caos! Definisci la tua strategia con una squadra composta da un massimo di quattro agenti scelti e preparati a fare fuoco in mappe piene di alieni invasori, trovando anche punti di riparo e postazioni favorevoli per avere un vantaggio. In Code Name: S.T.E.A.M. non ci sono mappe a cui far riferimento; puoi vedere la battaglia solo dal punto di vista degli agenti, quindi le loro posizioni sono fondamentali.

    Pianifica attentamente i tuoi movimenti: ogni passo e colpo sparato è alimentato dal tuo livello del vapore. Esaurire il vapore in una posizione sfavorevole significa diventare un bersaglio facile. Se alla fine del tuo turno hai conservato del vapore, puoi scagliare dei controattacchi per schivare le minacce imminenti durante il turno del nemico. Gli avversari però possono fare lo stesso, quindi non abbassare mai la guardia!

    Scopri tutti i dettagli sul gioco, le modalità single-player e multiplayer, come integrare l'uso degli amiibo e molto altro ancora sulla nostra pagina aggiornata dedicata a Code Name: S.T.E.A.M. È ora di affrontare i nemici a tutto vapore!

    Code Name: S.T.E.A.M. sarà disponibile nei negozi e in versione scaricabile dal Nintendo eShop il 15 maggio, solo sulle console Nintendo 3DS.

    *Una connessione wireless ad internet è richiesta. Sono inoltre richiesti la registrazione di un Nintendo Network ID e l'accettazione dei termini e condizioni relativi al network e della policy sulla privacy.