• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nintendo presenta nuovi giochi per Wii U e Nintendo 3DS, importanti aggiornamenti per i titoli attuali e un'ampia gamma di nuovi amiibo


    02/04/2015

    2 aprile 2015 – Nel corso di una presentazione Nintendo Direct diffusa oggi, Nintendo ha rivelato gli ultimissimi dettagli dei giochi in programma per il 2015 e oltre, novità su importanti aggiornamenti per giochi già apprezzati dagli appassionati e gli ultimi sviluppi in fatto di amiibo.

    Come annunciato oggi per la prima volta, in autunno gli appassionati di Animal Crossing avranno la possibilità di mettere alla prova le loro abilità di arredamento e design d'interni nel nuovissimo Animal Crossing: Happy Home Designer. Al contempo, uscirà anche una forma completamente nuova di amiibo, le "carte amiibo", il cui primo set presenterà i personaggi della serie Animal Crossing. Usando il primo set di carte amiibo in Animal Crossing: Happy Home Designer, i giocatori potranno sperimentare un nuovo modo di giocare ad Animal Crossing.

    La presentazione Nintendo Direct di oggi conferma ancora una volta l'impegno di Nintendo nel fornire aggiornamenti di contenuti di alto livello per giocatori e appassionati di giochi già pubblicati e amati da milioni di utenti. L'aggiornamento gratuito disponibile per ogni utente di Mario Kart 8 aprirà per la prima volta le porte di tutti i circuiti alla classe 200 cc. La categoria più veloce di sempre nella storia di Mario Kart aggiunge una dimensione di sfida assolutamente nuova al gioco, anche per i veterani, esperti di più stagioni. Insieme al contenuto aggiuntivo e agli aggiornamenti annunciati per Super Smash Bros. per Wii U e Nintendo 3DS e Piazza Mii StreetPass, i giocatori possono continuare a divertirsi con i loro giochi preferiti.

    La presentazione Nintendo Direct è ricca di dettagli aggiuntivi su numerose novità Nintendo tanto attese, come la conferma della data di uscita di Splatoon e Yoshi's Woolly World, ulteriori informazioni su Mario Maker e l'annuncio delle celebrazioni per il 30° anniversario di Super Mario Bros., più l'ultimo gioco Fire Emblem. Tra i nuovi giochi annunciati oggi anche BOXBOY!, un divertente rompicapo platform dai creatori di Kirby disponibile ora sul Nintendo eShop per Nintendo 3DS, e un nuovo capitolo della serie horror e paranormale Project Zero per Wii U.

    Per vedere il video intero di Nintendo Direct, visita la nostra pagina Nintendo Direct o il canale YouTube di Nintendo Italia dove troverai anche altri nuovi video legati agli annunci di oggi.