• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Una primavera cromatica con i Pokémon!


    14/04/2015

    Oggi The Pokémon Company International ha annunciato un'incredibile iniziativa primaverile in collaborazione con GameStop, il rivenditore di videogiochi leader nel settore. I fan dei Pokémon potranno ricevere gratuitamente un Pokémon per la loro copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y e uno speciale album da collezione dell'espansione XY - Scontro Primordiale del GCC Pokémon.

    A partire dal 19 aprile, fino al 3 maggio, tutti i giocatori potranno ricevere gratuitamente uno Charizard cromatico per la loro copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y presso i negozi GameStop. Usa il codice che apparirà sul volantino che troverai gratuitamente nei negozi partecipanti. Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha hanno già registrato un incredibile successo vendendo più di 7,7 milioni di copie a livello mondiale a partire dal lancio avvenuto lo scorso novembre 2014.

    Tutti sanno che il Pokémon cromatico Charizard è molto difficile da catturare e farà scintille nella tua squadra. Sia i giocatori più esperti che quelli alle prime armi si divertiranno un mondo a lottare con Charizard, un Pokémon apparso per la prima volta in Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu.

    Vuoi acchiapparli tutti nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon? Colleziona e conserva le carte dell'espansione XY - Scontro Primordiale del GCC Pokémon con uno speciale album da collezione disponibile nei negozi GameStop fino a esaurimento scorte. Non è richiesto alcun acquisto.

    L'espansione XY - Scontro Primordiale del GCC Pokémon è stata pubblicata in Italia il 4 febbraio e introduce i Pokémon Archeorisveglio nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon con Archeo Kyogre-EX e Archeo Groudon-EX. Dal momento della sua pubblicazione, il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon ha venduto più di 21,5 miliardi di carte in ben 74 paesi. La nuova espansione XY - Scontro Primordiale del GCC Pokémon si basa sugli acclamati videogiochi Pokémon X e Pokémon Y per le console della famiglia Nintendo 3DS.

    Inoltre in questi speciali giorni dedicati ai Pokémon ci saranno occasioni uniche e offerte speciali per acquistare i videogiochi Pokemon o le console New Nintendo 3DS e New Nintendo3DS XL.

    Per saperne di più su Charizard cromatico, clicca qui.


    TERMINI E CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE "POKÉMON GAMESTOP"

    1. LA SOCIETÀ PROMOTRICE

    La società promotrice della presente promozione (di seguito la Promozione) è Nintendo of Europe GmbH, società di diritto tedesco con sede legale presso il Nintendo Center, 63760 Grossostheim, Germania e sede secondaria in Italia, in Via Torri Bianche 6, 20871, Vimercate (di seguito Nintendo o la Società Promotrice).

    2. DURATA DELLA PROMOZIONE

    I Partecipanti (come di seguito definiti) potranno partecipare alla Promozione, secondo i termini e le condizioni di seguito illustrate, nel periodo tra il 19 aprile 2015 e il 3 maggio 2015, salvo proroghe a discrezione della Società Promotrice (il Periodo di Durata della Promozione).

    3. AMBITO TERRITORIALE

    Il territorio della Repubblica Italiana e delle Repubblica di San Marino (il Territorio).

    4. DESTINATARI

    E’ destinataria della Promozione qualsiasi persona che sia residente nel Territorio (il Partecipante).

    Non potranno in ogni caso partecipare alla Promozione i collaboratori e/o i dipendenti della Società Promotrice.

    5. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

    Al fine di partecipare alla Promozione, il Partecipante dovrà recarsi presso uno dei 450 (quattrocentocinquanta) punti vendita GameStop presenti sul Territorio aderenti alla Promozione (clicca qui per trovare i punti vendita aderenti) e richiedere un album gratuito per raccogliere le carte Pokemon, due bustine gratuite di carte Pokemon e un codice per scaricare un personaggio raro Pokemon sulla propria console Nintendo 2DS, Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL (i Premi).

    In totale verranno distribuiti presso tutti i punti vendita GameStop aderenti alla Promozione:

    - 25.000 (venticinquemila) album per raccogliere le carte Pokemon;

    - 48.000 (quarantottomila) bustine di carte Pokemon; e

    - 70.000 (settantamila) codici per scaricare un personaggio raro Pokemon.

    I Premi disponibili potranno essere richiesti da ciascun Partecipante soltanto una volta nell’arco del Periodo di Durata della Promozione.

    La presente Promozione non costituisce una manifestazione a premio in quanto, considerato il valore modico di ogni singolo Premio trova applicazione l’esenzione di cui all’art. 6 comma 1 lettera d) del D.P.R. 430/2001, che recita:

    “Non si considerano concorsi ed operazioni a premio:

    …omissis…

    le manifestazioni nelle quali i premi sono costituiti da oggetti di minimo valore, sempreché la corresponsione di essi non dipenda in alcun modo dalla natura o dall’entità delle vendite alle quali le offerte stesse sono collegate”.

    6. PUBBLICITÀ

    La Promozione, le sue modalità di svolgimento, unitamente al presente documento, saranno resi noti sul sito www.nintendo.it attraverso altri canali web e altri mezzi che la Società Promotrice riterrà di utilizzare.

    La Promozione potrà essere pubblicizzata secondo le modalità che la Società Promotrice riterrà più opportune, attraverso campagne promozionali a mezzo video e tv, preparate dalla società Pokemon Company UK, nonché a mezzo di materiale promozionale che potrà essere collocato presso i punti vendita GameStop.

    7. VARIE

    La partecipazione alla Promozione è gratuita.

    La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per eventi ad essa non imputabili, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: l’accesso, l’impedimento, o difficoltà riguardanti i punti vendita GameStop, che possano impedire al Partecipante di partecipare alla Promozione.

    La Società Promotrice si riserva la possibilità di prevedere ulteriori iniziative promozionali al fine di agevolare il consumatore finale, in particolare potranno essere previste proroghe alla Promozione.

    La Società Promotrice non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile dell’uso che terzi potranno fare dei Premi.