• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • La demo di Monster Hunter 4 Ultimate è ora disponibile nel Nintendo eShop di Nintendo 3DS e 2DS!


    05/02/2015

    Affila la lama e indossa la tua armatura nella nostra demo* ricca d'azione di Monster Hunter 4 Ultimate, ora disponibile su Nintendo 3DS e 2DS!

    Inizierai la demo con due fedeli compagni, e potrai scegliere fra tre diversi obiettivi: cacciare il Gran Jaggi, Tetsucabra, o la terrificante viverna nera, Gore Magala! C'è una sfida adatta a tutti, e potrai anche giocare in cooperazione con un massimo di tre amici online o in connessione locale!

    QR_Code_MH4U_Special_Demo_copy.jpg

    Per scaricare la demo ti basta inquadrare il QR Code qui di fianco con la tua console Nintendo 3DS o 2DS. Nel menu Home premi i tasti L e R contemporaneamente, seleziona l'icona del QR Code e inquadralo con la fotocamera.

    Se sei un cacciatore alle prime armi, prima di giocare la demo, dai un'occhiata al video qui sotto per scoprire tante informazioni utili su come affrontare al meglio la caccia.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Con più di 100 spaventose bestie da cacciare, vaste terre da scoprire, una serie di opzioni di personalizzazione e la possibilità di giocare in multiplayer locale o online, Monster Hunter 4 Ultimate ti porterà nella battuta di caccia più emozionante di tutti i tempi!

    New Nintendo 3DS XL Monster Hunter 4 Ultimate Edition

    Disponibile dal lancio, questo bundle speciale di New Nintendo 3DS XL contiene una console New Nintendo 3DS XL, oltre ad una copia di Monster Hunter 4 Ultimate preinstallata su una scheda di memoria da 4 GB. Con il nuovo stick C che ti permette di controllare la visuale con precisione, e con il 3D super-stabile che segue i movimenti della tua testa, New Nintendo 3DS XL sarà il partner perfetto per tutti i cacciatori di mostri!

    Scopri di più sulle creature che dovrai affrontare, le migliaia di armi e armature che potrai creare, oltre al multiplayer online e in connessione locale per un massimo di quattro giocatori, sul nostro sito di Monster Hunter 4 Ultimate!

    Monster Hunter 4 Ultimate sarà disponibile nei negozi e in versione scaricabile dal Nintendo eShop il 13 febbraio, solo su Nintendo 3DS e 2DS.

    *La registrazione di un Nintendo Network ID è necessaria per scaricare la demo dal Nintendo eShop. Si applicano termini e condizioni.