• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Ora disponibili: New Nintendo 3DS, The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D, Monster Hunter 4 Ultimate e tanto altro ancora!


    13/02/2015

    Stai cercando una console portatile compatta, leggera e personalizzabile, o un'esperienza di gioco dinamica su schermi più grandi? Non temere da oggi, con il lancio di New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL, potrai trovare la console perfetta per te! Insieme a queste console, oggi escono anche The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D, Monster Hunter 4 Ultimate e tanti altri titoli per le console Nintendo 3DS!

    Ora disponibili, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL offrono nuove opzioni di personalizzazione, maggiore velocità, nuovi controlli, una nuova visualizzazione 3D e una nuova esperienza di gioco portatile!

    Accanto ai pulsanti L e R sono stati aggiunti i pulsanti ZL e ZR, mentre sopra i pulsanti A, B, X e Y trovi il nuovo stick C per darti ancora più opzioni di controllo. Le maggiori prestazioni del processore consentono di caricare più velocemente applicazioni come Miiverse, e potrai anche provare le velocità più elevate per scaricare i software*

    La funzione 3D super-stabile permette alla console di riconoscere il tuo viso tramite l'obiettivo interno, regolando automaticamente l'angolazione, anche se ti muovi molto mentre giochi, per offrirti la migliore esperienza 3D possibile. Inoltre, sullo schermo inferiore di New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL è presente un'area con funzioni di lettura e scrittura NFC integrate, così potrai giocare con amiibo nei software compatibili!

    Solo su New Nintendo 3DS, puoi personalizzare l'aspetto esterno della console con le cover decorative intercambiabili! Le cover decorative sono set composti dalla cover anteriore e posteriore e sono disponibili in tanti modelli con diversi design ed effetti divertenti. Puoi sostituire le cover come e quando vuoi, anche combinando cover anteriori e posteriori diverse per creare un look davvero unico! New Nintendo 3DS XL presenta invece schermi più grandi su cui potrai vivere esperienze di gioco ancora più intense, e sia New Nintendo 3DS che New Nintendo 3DS XL sono compatibili con le tue raccolte di giochi per Nintendo 3DS!

    The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D esce oggi sulle console Nintendo 3DS. In questa versione rimasterizzata dell'amato titolo uscito nel 2000 su Nintendo 64, dovrai unirti a Link per salvare la terra di Termina da un destino tremendo: nel giro di tre giorni, la luna precipiterà, distruggendo tutto e tutti sulla sua traiettoria. Usando la magica ocarina del tempo, Link deve viaggiare nel tempo e continuare a rivivere gli stessi tre giorni per evitare la tragedia e salvare il mondo. Indossando diverse maschere, Link può anche assumere le sembianze di specie completamente diverse, così da poter utilizzare le abilità caratteristiche di quella specie che di solito non può utilizzare!

    The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D uscirà insieme a New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL il 13 febbraio. Allo stesso tempo sarà disponibile anche New Nintendo 3DS XL Majora’s Mask Edition, un'edizione speciale che include una console console New Nintendo 3DS XL Majora's Mask Edition più una copia di The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D preinstallata su una scheda di memoria da 4GB. Disponibile in contemporanea al lancio del gioco, The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D Special Edition è un set speciale in edizione limitata che include l’esclusivo SteelBook™, una copia del gioco nella sua confezione, una spilla di Majora’s Mask e un poster a due facciate con illustrazioni ispirate agli iconici artwork del gioco.

    Impugna la tua arma, saluta i tuoi compagni d'avventura e parti per un viaggio nel quale affronterai enormi e spaventose bestie in Monster Hunter 4 Ultimate sulle console Nintendo 3DS! Con modalità di gioco cooperative sia online che in locale, la battaglia per il territorio incombe in questo vastissimo action-RPG! Tieni gli occhi aperti per l'esclusivo New Nintendo 3DS XL Monster Hunter 4 Ultimate Edition, contenente una console New Nintendo 3DS XL e una copia di Monster Hunter 4 Ultimate preinstallata su una scheda SD da 4 GB.

    IRONFALL Invasion è uno sparatutto fantascientifico in terza persona, anch'esso disponibile a partire oggi, scaricabile nel Nintendo eShop** per le console Nintendo 3DS. IRONFALL Invasion contiene alcuni contenuti gratuiti, che ti permetteranno di giocare la prima missione dell'adrenalinica modalità campagna o di scontrarti in un'arena in modalità multiplayer localo o online, con un personaggio e due armi. Se dovessi decidere poi di espandere la tua esperienza di gioco, potrai acquistare le modalità complete IRONFALL Invasion: Campaign o IRONFALL Invasion: Multiplayer, disponibili separatamente dal gioco, o insieme in un bundle.

    Oggi esce anche un servizio di streaming gratuito chiamato Nintendo Anima Channel. Questo servizio ti permette di guardare le tue serie anime preferite come Kirby, Pokémon, e Inazuma Eleven, e l'applicazione è ora disponibile come download gratuito** nel Nintendo eShop***. Se preferisci invece volare nei cieli, anche ACE COMBAT™ ASSAULT HORIZON LEGACY +arriverà oggi sulle console Nintendo 3DS. Nel frattempo, e solo nel Nintendo eShop di Nintendo 3DS, arrivano Kirby Fighters Deluxe e Dedede's Drum Dash Deluxe: prendi parte a divertenti scontri a quattro giocatori o avanza al coinvolgente ritmo delle musiche di Kirby in queste due versioni estese di due minigiochi tratti da Kirby: Triple Deluxe.


    New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL sono ora disponibili nei negozi. The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D, Monster Hunter 4 Ultimate e ACE COMBAT™ ASSAULT HORIZON LEGACY + sono ora disponibili nei negozi e nel Nintendo eShop. Anche IRONFALL Invasion, il Nintendo Anime Channel, Kirby Fighters Deluxe e Dedede's Drum Dash Deluxe sono ora disponibili per il download nel Nintendo eShop delle console Nintendo 3DS.

    *La velocità di download può variare a seconda della connessione a Internet.

    **È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare un Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

    ***È necessaria una connessione wireless ad internet per il download e durante il gioco. Sono anche necessarie la registrazione di un Nintendo Network ID e l'accettazione dei termini e condizioni e policy sulla privacy relativi al network.