• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Due nuovi titoli Inazuma Eleven annunciati per Nintendo 3DS e 2DS!


    22/01/2015

    22 gennaio 2015 - Arion Sherwind e i suoi famosi compagni di squadra ritornano in una nuova avventura, ma c'è qualcosa che non quadra... Il calcio è misteriosamente scomparso dal mondo e Arion deve capire cosa è successo per poi ripristinare la normalità. Viaggia nel tempo e crea la tua formazione ideale per far tornare il calcio nel mondo di Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Fiamma e Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Tuono per Nintendo 3DS e 2DS, in arrivo nei negozi e nel Nintendo eShop il 27 marzo.

    All'inizio del gioco, Arion Sherwind scopre con enorme stupore che le prodezze calcistiche della leggendaria Raimon Junior High sono improvvisamente sconosciute. Al posto di prestigiosi stadi di calcio ora ci sono campi da baseball. I bambini che un tempo rincorrevano il pallone per le strade ora giocano a basket, fanno ginnastica, si dedicano alla musica e all'arte. In un mondo parallelo in cui non esiste più il calcio, Arion deve scoprire cosa è successo al suo sport preferito, affrontare le oscure intenzioni di El Dorado (il consiglio che governa il mondo) e vedersela con cattivi capaci di manipolare il tempo per riportare in vita il calcio.

    Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Fiamma e Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Tuono presentano diverse innovazioni del gameplay. Per la prima volta nella serie Inazuma compare la funzione Minimax, in cui un giocatore può fondere la propria aura con quella di un altro giocatore per diventare ancora più forte. Questa funzione crea il potenziale per innumerevoli combinazioni di abilità dei giocatori e miglioramenti delle statistiche e, insieme alle nuove armature degli Spiriti Guerrieri indossabili, permette a Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Fiamma e Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Tuono di offrire le opzioni di creazione delle squadre più complete mai viste finora nella serie.

    Il sistema degli Spiriti Guerrieri, con cui i giocatori invocano potenti entità in grado di utilizzare mosse speciali e migliorare notevolmente le statistiche per aiutarli durante le partite, ritorna ed è ulteriormente migliorato con la possibilità di trasformare gli Spiriti Guerrieri in armature. Le armature degli Spiriti Guerrieri proteggono il corpo del giocatore come una vera armatura, migliorando notevolmente le abilità del personaggio che la indossa e rendendolo ancora più forte.

    Come sempre, troviamo anche contenuti esclusivi per ogni titolo, tra cui diversi eventi della storia, personaggi, oggetti e sequenze di gioco filmate. Come nei capitoli precedenti, fino a quattro giocatori possono affrontarsi in modalità wireless locale e, ultimo ma non meno interessante, sin dalla data del lancio saranno disponibili per il download nuovi personaggi e oggetti per aiutare i giocatori a rendere ancora più forti le loro squadre!

    I viaggi nel tempo e tante innovazioni si aggiungono alla formula ormai collaudata del celebre gioco di ruolo calcistico in Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Fiamma e Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Tuono, in arrivo per Nintendo 3DS e Nintendo 2DS il 27 marzo.

    Per ulteriori dettagli:

    Nintendo 3DS Italia su Facebook http://www.facebook.com/Nintendo3DSItalia

    Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/user/nintendoitalia

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope

    Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia