• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Libera la tua creatività e divertiti insieme alla leggendaria Mama in Cooking Mama: Bon Appétit! e Gardening Mama: Forest Friends


    16/01/2015

    16 gennaio 2015 – Mama è tornata, sia per aiutare a improvvisare una tempesta culinaria in cucina che per coltivare un bellissimo giardino pieno di fiori, ortaggi e frutta per i vostri amici animali! È il momento di liberare la creatività in Cooking Mama: Bon Appétit! e Gardening Mama: Forest Friends, entrambi in arrivo nei negozi e nel Nintendo eShop il 6 Marzo, in esclusiva per Nintendo 3DS e 2DS.

    Niente ha il sapore della cucina casalinga di Mama, e in Cooking Mama: Bon Appétit!, sta a te - con l'aiuto di Mama - perfezionare ricette e sbloccarne di nuove per portare le tue abilità culinarie al massimo livello. Per avere successo, utilizza il pennino per realizzare sapientemente una ricetta, sia un piatto esotico o un dolce, e acquisisci medaglie d'oro per la tua performance.

    Oltre 60 ricette presenti nel gioco e, lontano dalla cucina, tante modalità di gioco aggiuntive, come 'Aiutiamo Mama!' e 'Aiutiamo nell'orto', il gioco offre una vasta gamma di divertenti minigiochi per testare abilità e riflessi. Per coloro che desiderano condividere il divertimento in cucina con gli amici, il gioco offre la funzionalità Download Play da due a quattro giocatori - con una sola copia del gioco* - per competere uno contro l'altro in 15 minigiochi sbloccati fin da subito. Inoltre, per coloro che desiderano personalizzare la propria esperienza di gioco, oggetti esclusivi saranno disponibili tramite SpotPass dopo il rilascio del gioco.

    In Gardening Mama: Forest Friends, impugna gli attrezzi da giardinaggio con il pennino e coltiva più di 50 piante diverse nel giardino dei tuoi sogni. Insieme a Mama, trasforma un pezzo di terreno vuoto in un giardino ricco di prodotti freschi e sani, completando divertenti minigiochi mentre pianifichi la strategia di sviluppo del giardino e consegni i tuoi raccolti a 6 diversi negozi di proprietà dei tuoi amici animali.

    Allargando il tuo giardino, accumulando premi come nuove varietà di semi, bulbi di fiori e alberi, si possono aiutare gli amici a far crescere il loro business con la vendita di colture specifiche per fare in modo che i loro clienti tornino più volte. Poiché ognuno dei negozi sale in classifica, puoi guadagnare biglietti per comprare oltre 100 oggetti per decorare il giardino, come recinzioni, fontane e persino animali domestici. Quindi, per aiutare i tuoi amici del bosco e creare il giardino perfetto, assicuratevi di pianificare in anticipo al fine di scegliere le colture migliori per avere successo! Articoli esclusivi per il tuo giardino saranno resi disponibili dopo il lancio tramite SpotPass, non farteli scappare in modo da personalizzare ulteriormente l’esperienza di gioco.

    *È necessaria una console Nintendo 3DS o 2DS per giocatore.

    Per ulteriori dettagli:

    Nintendo 3DS Italia su Facebook http://www.facebook.com/Nintendo3DSItalia

    Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/user/nintendoitalia

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope

    Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia