• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Offerte Nintendo eShop: Saldi Super Indie Connection #2


    12/01/2015

    Puoi scaricare nuovi giochi, applicazioni e altri contenuti sulla tua console Wii U o Nintendo 3DS, direttamente dal Nintendo eShop! Nuovi titoli sono aggiunti alla lista con regolarità, e a volte ci sono anche sconti speciali tutti da scoprire!

    Dai un'occhiata agli ultimi download digitali disponibili a prezzi scontati e non perderti le offerte a tempo limitato del Nintendo eShop! Dai un'occhiata qui sotto per ulteriori dettagli sui titoli in offerta!

    Gli sviluppatori di questi cinque giochi indipendenti amano questi titoli così tanto da proporti un'offerta imperdibile: se hai già scaricato uno dei cinque titoli sulla tua console Wii U, potrai acquistare uno qualsiasi degli altri quattro nel Nintendo eShop con il 60% di sconto!

    Se sulla tua console Wii U hai uno qualunque dei titoli che partecipano alla promozione, o se ne acquisti uno dal Nintendo eShop durante i Saldi Super Indie Connection #2, puoi comprare gli altri con uno sconto del 60% sul prezzo pieno del Nintendo eShop.* Lo sconto sarà applicato automaticamente.

    * Lo sconto è valido solo sulla stessa Wii U, e solo tra le 14:00 del 15 gennaio e le 23:59 del 29 gennaio.

    Teslagrad

    Con più di cento livelli retro in 2D, ambientati in un mondo non lineare, e una miriade di complessi rompicapi, i tuoi riflessi fisici e mentali saranno messi seriamente alla prova in Teslagrad, ora disponibile per il download nel Nintendo eShop di Wii U.

    Guacamelee! Super Turbo Championship Edition

    Ti calerai nei panni di Juan Aguacate, un wrestler di un piccolo paese messicano che ha toccato il fondo. Ma quando il malvagio Carlos Calaca decide di sacrificare la Figlia del Presidente per andare al potere, Juan promette di salvarla viaggiando attraverso dimensioni parallele e combattendo contro una miriade di malvagi cadaverici, tutti in cerca di guai!

    SteamWorld Dig

    SteamWorld Dig è un’avventura platform mineraria. Vesti i panni di Rusty, un solitario minatore steambot, che giunge presso una vecchia e povera città mineraria. Scava nel vecchio mondo e ottieni ricchezze mentre riveli l’antica minaccia sottostante…

    Chasing Aurora

    Ambientato in una versione mozzafiato delle Alpi in grafica vettoriale, e accompagnato da una colonna sonora originale, Chasing Aurora ti invita a lanciarti in picchiata in un mondo di ambienti in stile libro animato e a sperimentare le potenzialità della modalità multigiocatore asimmetrica della console Wii U. Oltre alla modalità giocatore singolo, sono presenti tre modalità multigiocatore: il divertimento sarà per tutti!

    Swords & Soldiers

    Il più divertente gioco strategico di azione che ti capiterà mai di giocare! Capeggia un'armata di Vichinghi nella loro missione volta a creare la suprema salsa BBQ, guida gli Aztechi in difesa del Sacro Peperone e costruisci una barriera di giocattoli cinesi esplosivi! Raduna le tue forze e sconfiggi i nemici usando Berserkir, lanciatori di freccette, rocce giganti, scimmie ninja (sì, proprio cosi) e molto altro ancora!

    BIT.TRIP Presents... Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien

    Nel primo titolo di CommanderVideo per Wii U, i battiti sono importanti quanto i boss. Il ritmo e l'azione si fondono in un platform automatico che conserva tutto l'inconfondibile fascino retro della serie BIT.TRIP. Dovrai dimostrare prontezza di riflessi e un senso del ritmo incredibili per superare i cinque mondi presenti nel gioco correndo, saltando, scivolando, calciando e volando verso l'obiettivo in oltre 100 livelli che metteranno a dura prova la tua destrezza.