• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri di più su The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D sul nostro sito aggiornato!


    30/01/2015

    Non rimane molto tempo… The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D sta per arrivare su Nintendo 3DS e 2DS il 13 febbraio, e puoi scoprire di più su questa avventura sul nostro sito aggiornato di The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D!

    Unisciti a Link per salvare la terra di Termina da un destino tremendo: nel giro di tre giorni, la luna precipiterà, distruggendo tutto e tutti sulla sua traiettoria. Usando la magica ocarina del tempo, Link deve viaggiare nel tempo e continuare a rivivere gli stessi tre giorni per evitare la tragedia e salvare il mondo. Indossando diverse maschere, Link può anche assumere le sembianze di specie completamente diverse, così da poter utilizzare le abilità caratteristiche di quella specie che di solito non può utilizzare!

    The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D uscirà insieme a New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL il 13 febbraio. Allo stesso tempo sarà disponibile anche New Nintendo 3DS XL Majora’s Mask Edition, un'edizione speciale che include una console console New Nintendo 3DS XL Majora's Mask Edition più una copia di The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D preinstallata su una scheda di memoria da 4GB. Disponibile in contemporanea al lancio del gioco, The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D Special Edition è un set speciale in edizione limitata che include l’esclusivo SteelBook™, una copia del gioco nella sua confezione, una spilla di Majora’s Mask e un poster a due facciate con illustrazioni ispirate agli iconici artwork del gioco.

    Conosci alcuni dei personaggi principali del gioco, esplora il mondo di Termina e scopri di più sulle maschere e sulla prova a tempo che ti attende visitando il nostro sito ufficiale di The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D! Riuscirai a salvare il mondo in soli tre giorni?

    The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D sarà disponibile su Nintendo 3DS e 2DS il 13 febbraio, sia nei negozi sia come versione scaricabile nel Nintendo eShop.