• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri nuovi emozionanti dettagli sul gioco nella nostra pagina dedicata a Monster Hunter 4 Ultimate


    16/01/2015

    Preparati all'avventura del colossale Monster Hunter 4 Ultimate sul nostro sito dedicato al gioco! Scopri gli elementi fondamentali di questo elettrizzante RPG d'azione e le sue nuove caratteristiche: il terreno più impervio e ripido, che permette di attaccare verso il basso, un misterioso virus che scatena la frenesia nei mostri e lo spaventoso Gore Magala. Tutto questo ti attende su Nintendo 3DS e 2DS non appena questo gigante del divertimento sarà disponibile il 13 febbraio!

    Tra i suoi migliori punti di forza, Monster Hunter 4 Ultimate annovera un nuovo filone narrativo, due nuove classi di armamenti – Spad-ascia caricata e Falcione insetto – e più di cento mostri da individuare, affrontare e sconfiggere. Usa le spoglie dei mostri che abbatti per ottenere i materiali, poi personalizza l'equipaggiamento in un'infinità di modi diversi per dare vita a funzionalità e forme uniche. Puoi reclutare i Compagni, graziose creature simili ai gatti che offrono supporto in battaglia e affrontano Esplorazioni alla cieca nel Bosco eterno per ottenere ambite ricompense!

    Scoprirai anche l'emozione del gioco in modalità multiplayer cooperativa, con la possibilità di giocare in locale oppure online. Per la prima volta in un titolo portatile della serie Monster Hunter, potrai collegarti direttamente tramite Nintendo Network con altri cacciatori, fino a tre, per cercare insieme la vostra preda come un'unica squadra!

    Il 13 febbraio sarà anche disponibile un esclusivo bundle di New Nintendo 3DS XL, contenente una console New Nintendo 3DS XL e una copia di Monster Hunter 4 Ultimate preinstallata su una scheda di memoria da 4GB.

    Monster Hunter 4 Ultimate sarà disponibile nei negozi e in versione scaricabile dal Nintendo eShop il 13 febbraio, solo su Nintendo 3DS e 2DS.