• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Yoshi's Wooly World arriva il 26 giugno: scopri tanti dettagli sul gioco visitando il sito ufficiale!


    01/06/2015

    Segui Yoshi in questo platform di lana pieno di colori e fantasie in Yoshi's Woolly World, in arrivo in esclusiva su Wii U il 26 giugno! Prima di entrare in questo tenero mondo di lana, scopri tante informazioni e dettagli sul gioco visitando il sito ufficiale!

    Esplora un nuovo mondo con Yoshi, che questa volta è composto interamente di lana! Nonostante la sua nuova forma, Yoshi possiede un arsenale di trucchi e mosse, inclusi i suoi assi nella manica, ovvero l'inghiottimento dei nemici, il salto fluttuante (che gli permette di raggiungere le piattaforme più alte) e il lancio di oggetti (per sconfiggere i nemici o aprire nuovi passaggi). La differenza è che questa volta Yoshi avrà a disposizione dei gomitoli di lana, invece delle classiche uova! Ingoia i nemici, snoda i fili o colpisci i cesti di lana per ottenere le palle di lana, poi lanciale contro nemici e interruttori per avanzare. Possono anche essere usate per cucire nuove piattaforme, quando ne vedi la sagoma!

    Ogni livello è ricco di segreti, perciò esplora ogni angolo e srotola qualsiasi cosa desti sospetto, per trovare tutti gli oggetti collezionabili - ti serviranno per sbloccare nuovi livelli, timbri per il Miiverse e dozzine di tessuti per Yoshi! Questa volta due giocatori possono lavorare insieme in multiplayer per sconfiggere i nemici e raggiungere aree nascoste. Inoltre, l'avventura è alla portata di tutti: i giocatori che preferiscono un'esperienza Yoshi classica potranno scegliere la modalità Classica, mentre coloro che desiderano provare un'esperienza platform senza pressione potranno cimentarsi con la modalità Relax.

    Visita il sito ufficiale di Yoshi's Woolly World per scoprire i dettagli del gioco, tra cui gli elementi collezionabili, le diverse trasformazioni di Yoshi e come il gioco utilizza gli amiibo. Potresti anche imbatterti in morbidi personaggi di lana durante la tua visita...

    Yoshi's Woolly World sarà disponibile nei negozi e, come versione scaricabile, nel Nintendo eShop a partire dal 26 giugno, solo su Wii U. Lo stesso giorno, usciranno anche tre diverse varianti dell'amiibo di Yoshi, e la versione speciale di Yoshi's Woolly World, contenente il gioco e un amiibo di Yoshi di lana verde.