• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Datti alla fotografia insieme ai personaggi di Animal Crossing con Photos with Animal Crossing!


    28/07/2015

    Hai mai sognato di scattarti una foto insieme ai tuoi amati amici di Animal Crossing? Ora il sogno diventa realtà grazie al software gratuito Photos with Animal Crossing!

    Questo software utilizza delle speciali carte per attivare una funzione di realtà aumentata che ti permette di scattare delle foto nel mondo reale con la tua console della famiglia Nintendo 3DS, insieme ai personaggi più conosciuti ed amati della serie Animal Crossing! Potrai quindi scattare foto con la tua console a Fuffi, K.K. Slider, Tom Nook e moltissimi altri ad esempio sulla mano di qualcuno, appoggiati a un tavolo, sulla spalla di un amico o ovunque ti venga in mente.

    Il software è scaricabile dal Nintendo eShop, ma per ottenerlo avrai necessariamente bisogno di un codice download impresso su una carta speciale, che potrai trovare gratuitamente solo nei negozi Gamestop* a partire dal 31 luglio.

    Esistono tre diverse carte speciali, ed ognuna di esse (oltre ad includere il codice download per scaricare Photos with Animal Crossing) permette di attivare la funzionalità di realtà aumentata nel software, permettendoti di inserire nella foto diversi personaggi di Animal Crossing. Quindi non perdere l'occasione di collezionarle tutte e tre, perché altrimenti potresti mancare proprio il tuo personaggio preferito!

    Qui di seguito trovi il calendario della distribuzione delle carte presso i negozi Gamestop:

    • Carta verde: a partire dal 31 luglio
    • Carta blu: a partire dal 15 agosto
    • Carta rossa: a partire dal 1 settembre

    Quando avrai ricevuto in un negozio Gamestop il codice download per scaricare il software dal Nintendo eShop, non dovrai fare altro che seguire questi passaggi per dare il via al download:

    • Assicurati che la tua console della famiglia Nintendo 3DS sia connessa a internet e abbia l'ultimo aggiornamento di sistema
    • Vai sul menu Home della console e seleziona l'icona a forma di borsetta arancione per aprire il Nintendo eShop
    • Seleziona MENU in alto a sinistra sullo schermo inferiore
    • Seleziona "Registra un codice download"
    • Inserisci il codice di 16 caratteri che trovi sul retro della tua carta, premi su OK e segui le istruzioni a schermo

    Quando il download sarà terminato troverai un pacchetto regalo nel menu Home della tua console, aprilo e potrai subito provare Photos with Animal Crossing!

    Dai sfogo alla tua fantasia, scattando foto insieme ai tuoi personaggi preferiti di Animal Crossing!


    *Fino a esaurimento scorte.