• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Arriva lo StreetPass Day!


    15/05/2015

    Hai voglia di StreetPass? Non perdere il nostro StreetPass Day!

    La voglia di StreetPass è così forte tra tutti i possesori di Nintendo 3DS che abbiamo creato un luogo virtuale dove tutti gli appassionati possono incontrarsi, il sito StreetPass Meeting Italia! Su questo sito puoi organizzare uno StreetPass Meeting nella tua città e ricevere gadget esclusivi, oppure, se non ti interessa organizzarne uno ma hai solo voglia di partecipare, scoprire il meeting più vicino a te!

    Ma il 2 Giugno la festa si allarga! Saranno infatti organizzati tre StreetPass Meeting davvero speciali, in occasione dello StreetPass Day!

    Dalle 10:00 alle 20:00, tutti gli appassionati in possesso di una console della famiglia Nintendo 3DS potranno divertirsi in una fantastica Caccia al tesoro Mii e ricevere premi esclusivi (fino ad esaurimento scorte).

    Sarà necessario, durante la giornata, collezionare in città il maggior numero di incontri StreetPass possibile (nella Piazza Mii StreetPass), per poi presentarsi al punto di incontro entro le 20.00.

    Non sarà quindi necessario presentarsi preventivamente: ognuno sarà libero di dedicarsi alla collezione per il tempo che desidera!

    Le città coinvolte saranno le seguenti:
    Bologna Piazza di Porta Ravegnana
    Napoli Piazza Politeama
    Palermo Piazza dei Martiri

    È tuttavia necessario confermare la propria partecipazione sul sito StreetPass Meeting Italia, cliccando su “Partecipa” all’evento desiderato (devi prima registrarti al sito).

    Durante lo StreetPass Day avrai anche la possibilità di provare New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL, le nuovissime console portatili con caratteristiche davvero uniche, e partecipare a tornei e attività dedicate!

    Lo staff di StreetPass Meeting Italia attende tutti i partecipanti con tante altre sorprese!

    Anche se non avrai la possibilità di partecipare allo StreetPass Day, potrai comunque, in ogni momento, organizzare il tuo StreetPass Meeting personale per ricevere gadget esclusivi e passare una giornata di divertimento insieme ad utenti che condividono la tua passione sul sito di StreetPass Meeting Italia!

    Non mancare!