• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Chi o cosa splatteresti in Splatoon? Faccelo sapere questo venerdì, potresti vincere ricchi premi!


    20/05/2015

    Splatoon è il nuovo e rivoluzionario sparatutto di Nintendo in arrivo il 29 maggio in esclusiva su Wii U!

    È vero, tra il 23 e il 24 maggio potremo di nuovo provarlo in anteprima, ma noi non siamo mai sazi, continuiamo a pensarci... e tra tutti i nostri pensieri, c'è una domanda che è emersa recentemente: chi o cosa splatteresti tu in Splatoon?

    I tuoi genitori? Tuo fratello o tua sorella? La tua professoressa di matematica? Insomma, saremmo proprio felici di conoscere la tua opinione sull’argomento, così abbiamo deciso di dare voce ai giocatori. Partecipando alla nostra iniziativa potresti vincere fantastici premi!

    Per farci sapere chi o cosa splatteresti nel gioco, dovrai creare un tweet questo venerdì 22 maggio tra le ore 16:00 e le 19:00 sul tuo profilo Twitter, che contenga entrambi gli hashtag #Splatoon e #Splatterei, l'indicazione di chi o cosa vorresti splattare e il perché.

    I tweet più simpatici e divertenti vinceranno uno dei seguenti premi:

    1° premio: Wii U Splatoon Premium Pack
    2° premio: bundle Splatoon + amiibo del calamaro Inkling
    3° premio: Splatoon edizione solus
    4° premio: amiibo della ragazza Inkling
    5° premio: amiibo del ragazzo Inkling

    Ti farebbe comodo un esempio di tweet? Eccolo:

    #Splatterei @NintendoItalia perché non riesco più ad aspettare l'uscita del gioco! #Splatoon

    Se volete, come nell'esempio, potete anche taggare la persona che splattereste. E potete anche usare fotografie o video, così come potete partecipare con più tweet, se avete più idee da proporre.

    Insomma, siate creativi, siate artistici e... non troppo cattivi.

    Cominciate pure a preparare i vostri "colpi" migliori e poi sparateli tutti su Twitter dalle 16:00 alle 19:00 di venerdì 22 maggio!

    Ricorda inoltre che per poter visualizzare il tuo tweet è necessario che nel tuo account Twitter non sia impostata la protezione dei tweet!



    TERMINI E CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE “SPLATOON”

    1. LA SOCIETÀ PROMOTRICE

    La società promotrice della presente promozione (di seguito la Promozione) è Nintendo of Europe GmbH, società di diritto tedesco con sede legale in Herriotstraße 4, 60528 Frankfurt am Main/Niederrad, Germania e sede secondaria in Italia, in Via Torri Bianche 6, 20871, Vimercate (di seguito Nintendo o la Società Promotrice).

    2. DURATA DELLA PROMOZIONE

    I partecipanti potranno partecipare alla Promozione, secondo i termini e le condizioni di seguito illustrate (il Partecipante), che si terrà in data 22 maggio 2015 dalle ore 16:00 alla ore 19:00 (la Durata della Promozione).

    3. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

    Al fine di partecipare alla Promozione, il Partecipante dovrà connettersi al sito http://www.twitter.com (la Piattaforma), effettuare il log-in alla Piattaforma tramite il proprio account Twitter, e condividere un messaggio, sotto forma di idea artistica e creativa, indicando chi o cosa il Partecipante vorrebbe “splattare”, ovvero ricoprire di macchie di colore ed il motivo per cui vorrebbe farlo (il Tweet). Il Partecipante dovrà completare la pubblicazione di almeno un Tweet sul social network Twitter contenente la seguente dicitura: (hashtag) #Splatterei, indicare chi o cosa il Partecipante vorrebbe “splattare” ed il motivo, (hashtag) #Splatoon. Il Partecipante, a propria discrezione, potrà inoltre allegare al proprio Tweet un’immagine o un video. Per essere ritenuti idonei i Tweet dovranno pervenire mediante la procedura sopra descritta entro le ore 19:00 della Durata della Promozione.

    Al termine della Promozione, una giuria composta dai membri interni di Nintendo (il Comitato) valuterà tutti i Tweet ricevuti nell’ambito della Promozione e selezionerà i migliori 5 (cinque) Tweet della Promozione (il Vincitore).

    Il giudizio e le scelte della Giuria sono insindacabili e basati sui seguenti criteri oggettivi:

    - Originalità e creatività del Tweet;
    - Capacità comunicativa del Tweet;
    - Conformità dell’oggetto del Tweet con il tema della Promozione.

    Se perverranno Tweet sostanzialmente simili da Partecipanti diversi, il Comitato selezionerà soltanto la versione migliore di quell’idea, come determinato a sua sola discrezione.

    Nell’ambito della presente Promozione il Comitato assegnerà i seguenti premi (i Premi) a titolo di riconoscimento personale e di corrispettivo per l’opera prestata:

    - il Vincitore selezionato dal Comitato come primo classificato riceverà 1 (uno) bundle che include una console Wii U Premium Pack e una copia del gioco Splatoon (il Vincitore Primo Classificato);
    - il Vincitore selezionato dal Comitato come secondo classificato riceverà 1 (uno) gioco Splatoon Limited Edition (il Vincitore Secondo Classificato);
    - il Vincitore selezionato dal Comitato come terzo classificato riceverà 1 (uno) gioco Splatoon Solus Edition (il Vincitore Terzo Classificato);
    - il Vincitore selezionato dal Comitato come quarto classificato riceverà 1 (uno) Amiibo della ragazza Inkling di Splatoon (il Vincitore Quarto Classificato);
    - il Vincitore selezionato dal Comitato come quinto classificato riceverà 1 (uno) Amiibo del ragazzo Inkling di Splatoon (il Vincitore Quinto Classificato).

    La presente Promozione non costituisce una manifestazione a premio ai sensi della disposizione del D.P.R. 430/2001, in quanto costituisce una manifestazione rientrante nel caso di esclusione di cui all’art. 6 comma 1 lettera a), cioè indetta “per la produzione di opere letterarie, artistiche […] nei quali il conferimento del premio all’autore dell’opera prescelta ha carattere di corrispettivo di prestazione d’opera o rappresenta il riconoscimento di un merito personale o un titolo di incoraggiamento nell’interesse della collettività”.

    In particolare Nintendo, attraverso la presente Promozione, intende premiare i Tweet ritenuti dal punto di vista artistico migliori, secondo i criteri oggettivi indicati in precedenza. Il premio assume quindi forma di controprestazione per la prestazione effettuata dal Vincitore considerato che, senza che ciò costituisca un obbligo, la Società Promotrice potrà fare uso dei Tweet dei Vincitori per la propria comunicazione ed in particolare potrà pubblicare gli stessi sul sito www.nintendo.it o attraverso tutti i mezzi di comunicazione che riterrà opportuni, eventualmente con l’indicazione del nome del rispettivo autore.

    4. PUBBLICITÀ

    La Promozione, le sue modalità di svolgimento, unitamente al presente documento, saranno resi noti sul sito www.nintendo.it e attraverso altri canali web e altri mezzi che la Società Promotrice riterrà di utilizzare.

    5. VARIE

    La partecipazione alla Promozione è gratuita.

    Ogni Partecipante è il solo responsabile di tutti i contenuti dei Tweet pubblicati nel pieno rispetto delle regole di comportamento previste da Twitter.

    Tutti i Tweet dovranno essere idonei alla partecipazione alla Promozione stessa. Non saranno ammessi i Tweet per qualsiasi ragione fuori tema, offensivi, non in linea con la Promozione stessa, denigratori dei prodotti e/o dei brand della Società Promotrice, lesivi del diritto d’autore su opere altrui, denigratori di opere d’arte, contrarie al buon costume e/o alla morale pubblica, e/o contrari ad una qualsiasi delle disposizioni di cui ai presenti termini e condizioni (i Tweet Non Conformi).

    La Società Promotrice si riserva ogni facoltà e azione in relazione agli eventuali Tweet Non Conformi, con conseguente possibilità di escludere dalla Promozione in qualsiasi momento i relativi Partecipanti.

    La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, il telefono smartphone, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un concorrente di accedere alla Piattaforma.

    La Società Promotrice non potrà essere considerata responsabile della mancata eliminazione e/o della moderazione dei Tweet che, secondo le modalità di partecipazione alla Promozione, saranno pubblicati dai Partecipanti sulla Piattaforma che non è nella disponibilità e non è gestita dalla Società Promotrice.

    Ciascun Partecipante, partecipando alla Promozione, cede, a titolo gratuito, alla Società Promotrice il diritto di usare (anche a scopo pubblicitario), modificare, riprodurre anche parzialmente, diffondere (con qualsiasi mezzo consentito dalla tecnologia e secondo le modalità ritenute più opportune dal Promotore), distribuire, preparare opere derivate, visualizzare e divulgare in qualsiasi formato e tramite qualsiasi canale tutti i Tweet pubblicati nell’ambito della presente Promozione.

    La presente Promozione è esterna a Twitter e non viene in alcun modo sponsorizzata, supportata od organizzata da Twitter.

    6. PRIVACY

    La partecipazione alla Promozione presuppone la raccolta dei dati personali dei Partecipanti ai sensi del Decreto Legislativo. 196/2003, effettuata da Nintendo of Europe GmbH, quale titolare del trattamento secondo la policy privacy di cui al sito www.nintendo.it.

    Sono salvi i diritti dell’interessato ai sensi dell’art. 7 del Decreto Legislativo 196/2003.