• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop: Fossil Fighters Frontier


    29/05/2015

    Guida, scava e lotta in Fossil Fighter Frontier, ora disponibile sulle console della famiglia Nintendo 3DS! In questo gioco di ruolo pieno di avventure preistoriche, il tuo compito sarà quello di fare la guardia a paleoparchi in tutto il mondo e scoprire i segreti in essi custoditi. Riporta alla luce i fossili e falli rivivere in diverse specie di vivosauri, creature fantastiche e possenti, nate per combattere!

    Spostati tra i paleoparchi con il tuo fossilstrada per rintracciare i fossili, estraili con cura dal terreno, usando una serie di strumenti, e affronta vivosauri selvatici in battaglie a turni. Ogni fossile che estrai può essere trasformato in un nuovo vivosauro per la tua squadra e ognuno avrà mosse diverse in base al tipo di fossile recuperato. Se trovi un fossile diverso per un vivosauro che hai già, questo può persino acquisire nuove abilità!

    Misura le tue abilità in modalità multiplayer locale e online! Alla battaglia in modalità locale possono partecipare fino a sei giocatori in scontri tre contro tre. Se non ci sono giocatori a sufficienza, i paleoamici controllati dal computer occuperanno le postazioni restanti. Puoi anche misurarti in scontri diretti con giocatori online nelle battaglie a classifica o formare una squadra di massimo tre giocatori in modalità locale ed esplorare insieme i paleoparchi.

    Visita la pagina di gioco di Fossil Fighters Frontier per ulteriori informazioni su questa avventura e scopri alcune esclusive carte RA che permettono di sbloccare vivosauri e Fossilstrada speciali. Preparati a guidare, scavare e combattere!

    Fossil Fighters Frontier è ora disponibile nei negozi e nella sua versione scaricabile dal Nintendo eShop, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.