• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Ora nei negozi e nel Nintendo eShop: Splatoon


    29/05/2015

    Splattare o essere splattati! Scendi in campo per una battaglia mai vista prima, in Splatoon oggi in uscita solo su Wii U. Sfida giocatori da tutto il mondo in frenetiche battaglie online 4 contro 4 in cui avrai bisogno di grande precisione, intelligenza tattica e lavoro di squadra.

    Nelle divertenti mischie mollusche online 4 contro 4 il tuo obiettivo è molto semplice: conquista più terreno possibile coprendolo con il colore della tua squadra! Preferisci colorare all'impazzata o stare indietro e difendere le aree che hai già inchiostrato? Giocatori di qualsiasi stile ed esperienza possono dare il loro contributo alla squadra! Le partite pro ti metteranno alla prova con una serie di modalità e regole speciali come Zona splat, in cui dovrai combattere per il controllo di una zona particolare e non dell'intera mappa di gioco.

    In uscita oggi insieme al titolo, anche tre amiibo dalla collezione Splatoon: l'amiibo della ragazza Inkling, l'amiibo del ragazzo Inkling e quello del calamaro Inkling, in esclusiva con l'edizione speciale di Splatoon. Se userai questi amiibo nel gioco, potrai affrontare sfide speciali che sbloccheranno oggetti esclusivi per il tuo Inkling!

    Offerta speciale

    Se hai provato la demo dello Splatoon Global Testfire, potrai avere uno sconto acquistando Splatoon nel Nintendo eShop prima del 4 giugno!

    Tuffati nell'esperienza online di Splatoon, armi uniche, amiibo e tanto altro ancora sul sito ufficiale di Splatoon, tieniti aggiornato con tutte le ultime notizie dai ricercatori dello Squid Research Lab su Facebook.

    Splatoon è ora disponibile nei negozi e come versione scaricabile dal Nintendo eShop, solo su Wii U.

    *Per il gioco online è necessaria una copia del software per ciascuna console e una connessione a Internet a banda larga. È necessario aver registrato un Nintendo Network ID e aver accettato l'Accordo per il Nintendo Network e la Policy sulla Privacy.

    **Prezzo scontato: 35,99 €; prezzo normale: 39,99 € – Splatoon Global Testfire deve essere stato scaricato dal Nintendo eShop sullo stessa console Wii U prima dell’acquisto di Splatoon.