• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Preparati per un'avventura preistorica e visita la pagina aggiornata di Fossil Fighters Frontier!


    21/05/2015

    Riporta in vita il passato e combatti contro potenti bestie preistoriche in Fossil Fighters Frontier, in arrivo in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS il 29 maggio. Questo RPG ti vedrà esplorare Paleoparchi di tutto il mondo, dissotterrare fossili e farli rivivere come Vivosauri, meravigliose e potenti creature nate per combattere! Scopri tutte le informazioni che ti servono prima di immergerti in questa incredibile avventura sulla pagina di gioco aggiornata di Fossil Fighters Frontier.

    Nei panni di un giovane Guardiano dei Fossili esplorerai i Paleoparchi a bordo del tuo veicolo Fossilstrada per rintracciare preziosi fossili, estrarli e pulirli attentamente con l'aiuto di vari strumenti e combattere i vivosauri nemici in battaglie a turni. Tutti i fossili che trovi possono trasformarsi in un nuovo vivosauro per la tua squadra, e le mosse disponibili variano a seconda del tipo di fossile che hai trovato. Se trovi un diverso fossile per un vivosauro che hai già, questo potrà persino imparare nuove tecniche! Fai combattere i tuoi vivosauri contro quelli degli altri Guardiani dei Fossili in battaglie multiplayer in locale e online oppure unisciti a una squadra composta da un massimo di tre giocatori ed esplora insieme a loro i Paleoparchi in modalità multiplayer cooperativa locale.

    Visita la pagina di gioco di Fossil Fighters Frontier per ulteriori informazioni su questa avventura. Preparati a guidare, scavare e combattere!

    Fossil Fighters Frontier sarà disponibile nei negozi e in versione scaricabile dal Nintendo eShop, il 29 maggio, solo per le console della famiglia Nintendo 3DS.