• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Prova gratuitamente Splatoon per Wii U domenica 24 maggio!


    19/05/2015

    19 maggio 2015 – L’evento gratuito Splatoon Global Testfire è tornato per il bis! Se ti sei perso il primo round, o se vuoi semplicemente colorare ancora un po’, unisciti ad altri Inkling come te, provenienti da tutto il mondo, domenica 24 maggio alle 00:00 per spruzzare inchiostro e coprire territorio online prima del lancio di Splatoon il 29 maggio.

    Se questa è la prima volta che partecipi all’evento Global Testfire, devi andare nel Nintendo eShop di Wii U e scaricare* il software gratuito. Potrai poi giocare domenica 24 maggio per un’ora, a partire dalle 00:00. In questo lasso di tempo potrai tuffarti nelle mischie mollusche online 4 contro 4 sfidando giocatori da tutto il mondo, utilizzando le stesse armi del precedente evento Global Testfire.

    Tutti i giocatori che hanno scaricato il software, nel primo o in questo round, avranno la possibilità di acquistare Splatoon dal Nintendo eShop** con il 10% di sconto, a partire dal 29 maggio e fino al 4 giugno.

    Splatoon è il nuovo titolo Nintendo che unisce la creatività e il divertimento per cui Nintendo è famosa in un gioco in cui tutti sono chiamati a spruzzare inchiostro per coprire il territorio. Proprio come Mario Kart ha cambiato il modo di competere nei giochi di corse insieme agli amici e alla famiglia, Splatoon avvicina giocatori di tutte le età e di ogni livello di abilità al mondo degli sparatutto d’azione.

    In questo titolo i giocatori vestono i panni degli Inkling, personaggi personalizzabili che possono trasformarsi in calamari semplicemente premendo un pulsante. Dopo aver schizzato gli avversari e ricoperto i livelli di inchiostro colorato, i giocatori possono trasformarsi in calamari e nuotare rapidamente nel proprio inchiostro o usarlo per mettersi al riparo e nascondersi dai nemici.

    Per ulteriori informazioni su Splatoon, visita il sito web del gioco e non perderti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook ufficiale di Splatoon.

    *Per il gioco online è necessaria una copia del software per ciascuna console e una connessione a Internet a banda larga. È necessario aver registrato un Nintendo Network ID e aver accettato l'Accordo per il Nintendo Network e la Policy sulla Privacy.

    **Prezzo scontato: 35,99 €; prezzo normale: 39,99 € – Splatoon Global Testfire deve essere stato scaricato dal Nintendo eShop sullo stessa console Wii U prima dell’acquisto di Splatoon.

    Per ulteriori dettagli:

    Splatoon su Facebook http://facebook.com/splatoonitalia

    Nintendo Italia su Twitch http://www.twitch.tv/nintendoitalia

    Wii U (Italia) su Facebook http://www.facebook.com/WiiUItalia

    Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/user/nintendoitalia

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope

    Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia