• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibili nei negozi e nel Nintendo eShop: Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Tuono e Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Fiamma


    27/03/2015

    Il presente del calcio è minacciato dal futuro negli RPG carichi di azione Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Tuono e Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Fiamma, disponibili per le console della famiglia Nintendo 3DS! Quando il calcio sembra essere stato cancellato dalla faccia della terra, tocca a te viaggiare nel tempo in una nuova ed emozionante avventura per salvare questo magnifico gioco e riportarlo al posto che gli spetta nella storia!

    Sono trascorsi tre mesi dagli eventi di Inazuma Eleven GO e Arion Sherwind ha diffuso ovunque la passione per il calcio. Ma, tornato a casa, scopre che tutti hanno dimenticato il calcio e che i suoi amici non lo riconoscono più! Quando compaiono dei viaggiatori del tempo, provenienti da 200 anni nel futuro, tutto diventa chiaro: uno strano personaggio di nome Alpha sta tentando di spazzare via il calcio dal mondo e spetta ad Arion fermarlo, assieme ad alcuni appassionati di calcio disposti a viaggiare nel tempo.

    Affronta le squadre rivali nelle Sfide 5 contro 5 e negli Incontri a 11, mentre viaggi nel tempo per mettere insieme una squadra imbattibile e riportare il calcio al ruolo di primo piano che gli spetta nella storia. Seleziona i migliori tra gli oltre 1500 potenziali giocatori poi allenati a più non posso per rendere la tua squadra all'altezza degli incontri. Usa le eccezionali Tecniche speciali in stile anime per ribaltare le sorti delle partite e potenzia i tuoi giocatori con gli Spiriti Guerrieri, che ora poi anche indossare come armatura! Unisci tutto questo con la nuova abilità Miximax che ti permette di combinare potenti auree con i tuoi giocatori per diventare assolutamente inarrestabile!

    Fino a quattro giocatori possono partecipare giocando in locale e puoi ricevere i dati delle squadre di altri giocatori e affrontarli mediante StreetPass. Ci sono due versioni del gioco, ognuna con elementi unici ed esclusivi come personaggi, squadre, tecniche ed eventi della trama, quindi cerca i giocatori che hanno l'altra versione del gioco: se sconfiggi la loro squadra StreetPass potresti vincere alcuni oggetti esclusivi della loro versione! Puoi anche accumulare i Punti Carisma per scambiare i giocatori che hai ingaggiato con i tuoi amici o connetterti a Internet e scaricare nuovi giocatori e oggetti: le sorprese non finiscono mai!

    Visita il nostro sito ufficiale dedicato a Inazuma Eleven GO Chrono Stones per scoprire di più sulle peripezie di questo viaggio nel tempo, incontrare Arion Sherwind e i suoi compagni e imparare di più su tutte le nuove funzioni e caratteristiche dell'ultimo gioco Inazuma Eleven!

    Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Tuono e Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Fiamma sono ora disponibili nei negozi e come versioni scaricabili dal Nintendo eShop, solo sulla linea di console Nintendo 3DS.