• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Il terzo numero di Nintendo Extra è ora disponibile!


    02/03/2015

    Edizione straordinaria! Il terzo numero di Nintendo Extra, un nuovo divertente sito per i fan Nintendo di tutte le età, è ora disponibile! Nintendo Extra è un modo tutto nuovo per scoprire di più sui tuoi giochi Nintendo preferiti ed è pieno di contenuti esclusivi che non troverai da nessun'altra parte!

    In questo numero: scopri i nuovi membri della famiglia di console Nintendo 3DS, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL, guarda un'anteprima dei cortometraggi Pikmin e preparati per un gioco per Wii U senza precedenti: Splatoon! E non è tutto: potrai anche seguire le ultime avventure del Capitan Toad con la nostra serie di fumetti, scoprire informazioni vitali sui Pikmin, leggere la seconda parte della nostra intervista con il producer di The Legend of Zelda, Eiji Aonuma, e addiritura imparare di più sugli amiibo e sui Nintendo Network ID nelle due nuove pagine del Diario di Nikki!

    Se ti sei perso il numero precedente, puoi comunque leggerlo nel nostro archivio dei contenuti: scoprirai di più su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, Mario Kart 8, amiibo e molto altro ancora! Per iniziare, visita subito il nostro sito Nintendo Extra, e tienilo d'occhio per leggere i nuovi numeri nei prossimi mesi!