• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Inizia una nuova avventura sul sito ufficiale di Inazuma Eleven GO Chrono Stones!


    19/03/2015

    Combatti per il futuro del calcio in Inazuma Eleven GO Chrono Stones, un immenso RPG d'azione per le console della famiglia Nintendo 3DS in uscita il 27 marzo. Riscalda i muscoli per l'avventura che ti aspetta sul sito ufficiale di Inazuma Eleven GO Chrono Stones.

    Quando sembra che il calcio sia stato letteralmente cancellato dalla storia, Arion Sherwind e i ragazzi di Inazuma si lanciano in una nuova avventura per salvare il loro sport preferito. Viaggia nel tempo e scegli tra oltre 1500 personaggi per formare la tua squadra ideale, poi combina abilità calcistiche, mosse speciali, Spiriti Guerrieri e altro ancora per riportare il calcio alla sua antica gloria!

    Visita il sito per incontrare alcuni dei giocatori chiave, scoprire di più sul mondo di Inazuma e trovare importanti indicazioni su come costruire una squadra di campioni. Troverai inoltre informazioni su come si giocano le partite o come connetterti con altri giocatori e una panoramica di tutte le nuove funzioni, tra cui il Miximax e la possibilità di indossare le armature degli Spiriti Guerrieri!

    Inazuma Eleven GO Chrono Stones sarà disponibile in due versioni, Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Tuono e Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Fiamma, ognuna con personaggi, mosse ed eventi unici. Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale di Inazuma Eleven GO Chrono Stones!

    Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Tuono e Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Fiamma saranno disponibili nei negozi e come versioni scaricabili dal Nintendo eShop il 27 marzo, solo per la famiglia di console Nintendo 3DS.