• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Visita il nuovo sito di Xenoblade Chronicles 3D e scopri tutto sul gioco


    19/03/2015

    Inizia un nuovo ed epico viaggio sul nuovissimo sito dedicato a Xenoblade Chronicles 3D: scopri la storia di due esseri colossali in guerra tra loro, incontra gli eroi che conoscerai e ammirerai nel gioco e scova informazioni sul conflitto e i nemici che ti attendono. Sul nuovo sito trovi in anteprima tutti i dettagli su questa immensa avventura RPG in arrivo il 2 aprile solo per New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL.

    In questa storia che si estende su un periodo di tempo lunghissimo, conoscerai i Bionis e i Mechanis, scoprirai le loro storie e come hanno creato un moderno mondo di contrasti, con verdi praterie e fragorose cascate, montagne scoscese e paesaggi industriali.

    Conoscerai i comportamenti e le motivazioni di tutti i personaggi, tra cui naturalmente Shulk, l'eroe che ha una strana affinità con la spada leggendaria, la Monade. Incontrerai il caro amico Reyn, giovane e istintivo, il prode Riki della tribù dei Nopon e un mostruoso antagonista Mechon metallico, con un viso terribilmente umano...

    Affronterai battaglie che combinano azione in tempo reale e tecniche strategiche, assalti di gruppo e persino visioni che anticipano i disastri imminenti: cambia il futuro, cambia il destino!

    Nel nuovo sito puoi trovare informazioni e novità su questa versione portatile del titolo originale per Wii, inclusa la sezione Extra che contiene quasi 200 modelli di personaggi del gioco e brani della colonna sonora da collezionare. Inoltre lo splendido amiibo di Shulk ti aiuterà a portare avanti la tua collezione, mentre eleganti cover decorative per New Nintendo 3DS* e uno splendido tema per il menu HOME sono a disposizione di tutti coloro che acquistano il gioco nel Nintendo eShop prima del 9 aprile 2015.

    Scopri tutto sul nuovo sito di Xenoblade Chronicles 3D.

    Xenoblade Chronicles 3D sarà disponibile nei negozi e in versione scaricabile dal Nintendo eShop il 2 aprile, solo per New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL.

    *Cover decorative compatibili solo con New Nintendo 3DS e non adatte a New Nintendo 3DS XL.

    Questo gioco è compatibile esclusivamente con le console New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL.