• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Inizia subito la festa sul sito di Animal Crossing: amiibo Festival!


    18/11/2015

    Gareggia con i tuoi amici e familiari nella nel tabellone del gioco da tavolo ambientato in una città di Animal Crossing: amiibo Festival, in arrivo il 20 novembre, solo su Wii U. Scopri di più su questo party game in costante evoluzione e sui diversi modi in cui giocare con le statuette e le figurine amiibo sul sito ufficiale di Animal Crossing: amiibo Festival.

    Animal Crossing: amiibo Festival è compatibile con tutte le tue statuette amiibo di Animal Crossing, quindi c'è un'infinità di cose da fare e da scoprire con i tuoi personaggi di Animal Crossing preferiti!

    Nell'attrazione principale, Gioco da tavolo di Animal Crossing, fino a quattro giocatori possono usare le loro statuette amiibo di Animal Crossing* preferite come pedine per gareggiare sul tabellone della Città del Gioco da tavolo. Lo scopo del gioco è accumulare il massimo dei punti felicità e vince il giocatore più felice! Con una nuova storia su ogni casella, il tuo personaggio avrà sempre tante cose da fare. Visita la sezione Gioco da tavolo per scoprire come il tabellone del Gioco da tavolo cambia a seconda delle stagioni, degli eventi e delle storie!

    Naturalmente, ci sono anche altre attrazioni! Usando le tue carte amiibo**, puoi dimostrare le tue conoscenze su Animal Crossing nel Telequiz o far vivere a tre personaggi di Animal Crossing una prova di sopravvivenza in Fuga dall'isola deserta. Per saperne di più su queste e tante altre attrazioni, visita la sezione Altre attrazioni.

    Nella sezione amiibo puoi trovare ulteriori informazioni sulla gamma di statuette e carte amiibo di Animal Crossing disponibili e su come utilizzarle all'interno del gioco.

    Scopri di più sulla grande festa che ti aspetta sul sito ufficiale di Animal Crossing: amiibo Festival.

    Animal Crossing: amiibo Festival sarà disponibile nei negozi a partire dal 20 novembre, solo su Wii U.

    Al lancio, Animal Crossing: amiibo Festival sarà disponibile in bundle con una copia del gioco, due statuette amiibo (Fuffi e Fofò) e tre carte amiibo di Animal Crossing: Dora, Toppetta e Grinfia.

    Il 20 novembre saranno in vendita separatamente anche le statuette amiibo di Fuffi, Fofò, Merino, Casimira, Alpaca, Agostina, K.K. e Tom Nook e una confezione da tre amiibo che include Merino, K.K. e Alpaca. Lo stesso giorno saranno disponibili anche le carte amiibo di Animal Crossing serie 2.***

    *Per giocare al Gioco da tavolo di Animal Crossing serve almeno una statuetta amiibo di Animal Crossing. Il bundle software include due statuette amiibo di Animal Crossing.

    **Per giocare a tutte le attrazioni tranne il Gioco da tavolo di Animal Crossing servono da una a sei carte amiibo di Animal Crossing. Il bundle software include tre carte amiibo di Animal Crossing.

    ***Controlla la disponibilità attuale presso il tuo rivenditore locale.