• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri il Pianeta Mira, la nuova casa dell'umanità, sul sito di Xenoblade Chronicles X


    27/11/2015

    Esplora un vasto pianeta alieno e lotta per la sopravvivenza in Xenoblade Chronicles X, un gioco di ruolo fantascientifico in arrivo il 4 dicembre, solo su Wii U. Puoi già visitare il sito di Xenoblade Chronicles X per avere un'anteprima di quello che ti attende.

    Quando la Terra viene distrutta nel corso di una guerra tra due razze aliene avanzatissime, quello che rimane dell'umanità è costretto ad abbandonare il pianeta. Dopo aver vagato per anni nello spazio profondo in cerca di una nuova casa, la nave spaziale Balena Bianca si schianta su un enorme e misterioso pianeta conosciuto come Mira. Ora, a due mesi di distanza da questi avvenimenti, la tua avventura sta per avere inizio...

    Esplora il Pianeta Mira con i tuoi compagni, affronta creature gigantesche e vai alla ricerca di sopravvissuti nell'ambito di una missione di soccorso planetaria. Quando non hai altra scelta che combattere, entra in azione in scontri in tempo reale, dove devi combinare attacchi corpo a corpo e dalla distanza usando mosse speciali chiamate Tecniche. Ogni personaggio ha un set unico di Tecniche e abilità, quindi scegli compagni in grado di cooperare tra di loro al meglio! Usando gli Skell, enormi esoscheletri robotici, puoi anche attraversare il pianeta in volo o affrontare mostri giganteschi!

    Sul nostro sito puoi studiare il vasto Pianeta Mira nella sezione Mondo e scoprire come interagire con esso nella sezione Gioco. La sezione Personaggi ti permette di scoprire alcuni dei personaggi che incontrerai nel corso delle tue avventure e ti dà utili informazioni sugli Skell. Nella sezione Battaglie puoi imparare l'arte del combattimento, mentre in quella Online scopri come allearti con altri giocatori tramite Internet.*

    Preparati alle tue avventure sul Pianeta Mira visitando il sito ufficiale di Xenoblade Chronicles X.

    Xenoblade Chronicles X sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop dal 4 dicembre, solo su Wii U.

    Al lancio saranno disponibili anche due bundle in edizione limitata. Il Xenoblade Chronicles X Wii U Premium Pack include una console Wii U nera, una copia fisica del gioco, un artbook e un poster con la mappa del mondo, mentre il Xenoblade Chronicles X Limited Edition Pack include una copia fisica del gioco, una custodia SteelBook®, un poster con la mappa del mondo, un poster del gioco e l'artbook.

    *Per il gioco online è necessaria una copia del software per ciascuna console. È necessario un accesso a Internet a banda larga durante il gioco. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.