• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Dai corrente a Chibi-Robo! Zip Lash, l'avventura più elettrizzante per Nintendo 3DS


    07/10/2015

    7 ottobre 2015 – Quando le risorse terrestri sono messe in pericolo da un pestifero gruppo di alieni, c’è solo un robot capace di salvare il mondo: il suo nome è Chibi-Robo, ed è il protagonista del nuovo, dinamico gioco Chibi-Robo! Zip Lash, in arrivo il 6 novembre esclusivamente sulle console della famiglia Nintendo 3DS, disponibile come gioco singolo o in bundle con una statuetta amiibo di Chibi-Robo*.

    Nonostante le sue dimensioni ridotte, lo spirito d’avventura di Chibi-Robo fa invidia anche agli esploratori più intrepidi! Usando il suo cavo di alimentazione come frusta e rampino, Chibi-Robo dovrà farsi strada attraverso un vasto ambiente a scorrimento laterale pieno di nemici pericolosi e rompicapi ingegnosi. Inoltre, usando la statuetta amiibo di Chibi-Robo inclusa nello speciale bundle, i giocatori avranno accesso a funzionalità extra, come la possibilità di trasformarsi in Super Chibi-Robo, caricando al massimo potenza e velocità per un numero limitato di volte al giorno. Usalo con giudizio!

    Chibi-Robo! Zip Lash imprime una nuova direzione all’amata serie Chibi-Robo: mentre i titoli precedenti riguardavano incombenze domestiche in un ambiente 3D in terza persona, questo nuovo gioco per Nintendo 3DS è una classica avventura a scorrimento laterale fortemente improntata alla scoperta e all’esplorazione. Durante il gioco, infatti, Chibi-Robo viaggerà attraverso diversi ambienti ricchi d’azione: usando il suo caratteristico cavo di alimentazione potrà frustare i nemici, dondolare sulle voragini, rimbalzare e agganciarsi alle pareti per scalarle. Grazie alle sfere potenzianti, il cavo di alimentazione di Chibi-Robo si allungherà, permettendogli di raggiungere aree prima inaccessibili e cercare numerosi oggetti collezionabili, tra cui sorprendenti snack del mondo reale. Il gioco trabocca di oggetti collezionabili da trovare, boss da sconfiggere e aree nascoste da scoprire.

    Oltre ad attivare Super Chibi-Robo, i giocatori possono usare una Toy Capsule Machine toccando la console New Nintendo 3DS con l’amiibo di Chibi-Robo o usando l’accessorio lettore/scrittore NFC per Nintendo 3DS (venduto separatamente) sulle console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS. Situata nella Chibi-House, questa divertente macchina può essere usata solo con la statuetta amiibo per sbloccare oggetti come statuette all’interno del gioco e livelli extra. Inoltre, i giocatori possono usare anche altre statuette amiibo, una volta al giorno, per guadagnare gettoni spendibili nel gioco.

    I giocatori possono perfino potenziare l’amiibo di Chibi-Robo semplicemente salvando il proprio punteggio, aumentando così il numero di volte al giorno in cui è possibile usare Super Chibi-Robo mano a mano che l’amiibo sale di livello. I livelli più alti aumentano anche la probabilità di poter sbloccare oggetti rari dalla Toy Capsule Machine.

    Preparati a una scossa di energia con Chibi-Robo! Zip Lash, in arrivo in tutta Europa il 6 novembre, disponibile come gioco singolo o in bundle con un amiibo di Chibi-Robo*. Lo stesso giorno sarà anche disponibile un tema di Chibi-Robo, con cui potrai decorare il menu HOME della tua console Nintendo 3DS. Questo allegro tema ha come protagonista un Chibi-Robo in miniatura con i suoi amici giocattoli, ed è acquistabile tramite il Negozio dei temi sulla famiglia di console Nintendo 3DS o disponibile gratuitamente per tutti coloro che acquisteranno** Chibi-Robo! Zip Lash dal Nintendo eShop.

    Per maggiori dettagli su Chibi-Robo! Zip Lash, dai un’occhiata al trailer qui sotto.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    *L’amiibo di Chibi-Robo è acquistabile anche separatamente.

    **Il codice download per il tema Chibi-Robo and the Toys è incluso con ogni acquisto di Chibi-Robo! Zip Lash dal Nintendo eShop dal 6 novembre 2015 al 3 dicembre 2015. Il codice download apparirà sullo schermo dopo l’acquisto, oltre che sulla ricevuta. Il codice download è valido fino al 31 dicembre 2015.

    Per ulteriori dettagli:

    Nintendo Italia su Facebook https://www.facebook.com/Nintendo3DSItalia

    Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/user/nintendoitalia

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope

    Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia

    Nintendo Italia su Twitch http://www.twitch.tv/NintendoItalia

    Nintendo of Europe su Twitch http://www.twitch.tv/team/nintendo

    Nintendo of Europe su Instagram https://instagram.com/nintendoeurope

    Nintendo Italia su Instagram https://instagram.com/nintendoitalia