• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Ecco dove trovare le carte amiibo


    09/10/2015

    Conosci già le carte amiibo? Si tratta di speciali carte che offrono le funzionalità classiche delle statuette amiibo tradizionali.

    La serie 1 delle carte amiibo di Animal Crossing include 100 carte che ti permettono di sbloccare in Animal Crossing: Happy Home Designer funzionalità esclusive non sbloccabili in altri modi. Appoggiando la carta amiibo di un particolare personaggio sullo schermo inferiore di New Nintendo 3DS o New Nintendo 3DS XL (oppure sull'accessorio lettore/scrittore NFC se si possiede Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS), il personaggio in questione compare nel gioco, avanzando una richiesta per la decorazione di una casa. Oppure puoi utilizzare le carte amiibo per invitare i personaggi in un delle case che hai già arredato, o ancora per assegnare loro incarichi pubblici, come maestro della scuola. Scopri tutto quello che ti permettono di fare cliccando qui.

    E non finisce qui perché le carte amiibo saranno compatibili anche con altri giochi!

    Le carte sono vendute in pacchetti da tre e se stai cercando un negozio che le venda, abbiamo quello che fa per te.

    Ecco una lista di rivenditori in cui puoi trovare le carte amiibo*:

    Cosa stai aspettando? Moltiplica il divertimento in Animal Crossing: Happy Home Designer con le fantastiche carte amiibo!

    * Verifica l'effettiva disponibilità del prodotto direttamente con il singolo punto vendita.