• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Mostraci i livelli più belli e tosti di Super Mario Maker!


    01/10/2015

    Super Mario Maker è disponibile per Wii U dall'11 settembre scorso e da allora i livelli creati dalla community sono stati giocati oltre 75 milioni di volte!

    Effettivamente dal lancio del gioco si sono visti livelli davvero interessanti, ed alcuni hanno messa a durissima prova le abilità dei giocatori, anche di quelli più esperti...

    Se hai creato un livello tosto o se ne hai giocato uno creato da qualcun altro, vorremmo avere il tuo supporto per fare in modo che tutti i giocatori di Super Mario Maker abbiano la possibilità di vederlo (e sopratutto giocarlo...).

    I video più interessanti che riceveremo verranno infatti retwittati dal nostro account Twitter ufficiale di Nintendo Italia!

    Per partecipare a questa iniziativa segui questi semplici passi:

    • Gira un video in cui giochi un livello impegnativo (ma appagante) che hai creato o trovato online;
    • Caricalo su YouTube, includendo nella descrizione il codice identificativo del livello;
    • Pubblica un tweet che includa il link al video su YouTube taggando il nostro account @NintendoItalia.

    Esistono in commercio diversi strumenti per registrare i filmati di gioco direttamente dalla TV chiamati "game capture" (dai un'occhiata su internet se non sai di cosa stiamo parlando), ma se non ne possiedi una non ti preoccupare, potrai anche girare un filmato con una videocamera o uno smartphone inquadrando lo schermo della televisione. Assicurati soltanto che la qualità del video sia buona e che si riesca a capire nitidamente quello che accade nel livello.

    I tweet con i video che ci piaceranno di più verranno condivisi dal nostro account Twitter, ma ricorda di taggarci, altrimenti non saremo in grado di vedere il tuo video!

    ... e perdonaci se invieremo un po' di gente sul tuo canale YouTube... :)