• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Visita le Nintendo Zone per ottenere oggetti esclusivi in Animal Crossing: Happy Home Designer!


    09/10/2015

    In Animal Crossing: Happy Home Designer, disponibile per le console della famiglia Nintendo 3DS, crei case da sogno, magnifici giardini e una vivace piazza del villaggio per i tuoi amici animali! Hai tantissimi oggetti tra cui scegliere quando arredi le case e con le Nintendo Zone puoi ottenerne ancora di più.

    Se visiti una delle Nintendo Zone di McDonald's, Gamelife e Videogames Party Home che aderiscono all'iniziativa dal 9 ottobre 2015 al 9 gennaio 2016, potrai ricevere mobili speciali, tra cui pareti, banconi e altro ancora!

    Per ricevere oggetti presso una Nintendo Zone, segui queste istruzioni. Ricorda che devi aver completato l'incarico di Taschina prima di poter accedere a questi contenuti.

    1. Avvia il gioco mentre ti trovi in una Nintendo Zone, sali con il tuo personaggio nell'ufficio di ImmoNook, posizionalo di fronte alla console Nintendo 3DS che si trova sulla scrivania e premi il pulsante A.
    2. Ti verrà data una spiegazione sulle richieste speciali. Seleziona "Sì" per ricevere la richiesta.
    3. Ascolta la richiesta di Filippa e accettala.
    4. La prossima volta che aprirai il catalogo dei mobili nello schermo inferiore, ti accorgerai che sono stati aggiunti dei mobili speciali.

    Visita una Nintendo Zone ogni settimana per ottenere oggetti aggiuntivi per Animal Crossing: Happy Home Designer! Puoi trovare quella più vicina a te con il nostro Nintendo Zone Finder e scoprire di più sulle Nintendo Zone sul nostro portale di StreetPass.

    Animal Crossing: Happy Home Designer è disponibile nei negozi e in versione scaricabile dal Nintendo eShop, solo per console della famiglia Nintendo 3DS.