• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop: Super Mario Maker


    11/09/2015

    L'avventura di Mario che non finisce mai inizia oggi, con il lancio di Super Mario Maker in tutta Europa, solo su Wii U!

    Grazie alla creazione e condivisione dei livelli ideati dai giocatori di tutto il mondo, ogni giorno potrai provare qualcosa di nuovo! Tuffati in livelli creati da giocatori di ogni parte del globo, salva la Principessa Peach nella Sfida dei 100 Mario e cerca i livelli più popolari o quelli realizzati da un giocatore specifico. Quando ti connetti a Internet c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire, per un divertimento senza limiti!

    Creare un livello di Mario personalizzato è facile come scarabocchiare su un taccuino. Combina elementi familiari in modi sorprendenti per ottenere livelli unici! Se carichi online la tua creazione, i giocatori di tutto il mondo potranno provarla in prima persona! Scopri un'infinità di livelli complessi ed entusiasmanti; puoi persino modificare le creazioni degli altri giocatori per aggiungere le tue idee e creare qualcosa di nuovo e originale!

    Completando la Sfida dei 100 Mario o toccando il Wii U GamePad con determinati amiibo, Mario potrà trasformarsi in una vasta gamma di personaggi, ognuno dotato dei suoi effetti sonori! Se hai sempre desiderato completare un livello di Mario nei panni di Link, Kirby, la Trainer di Wii Fit o decine di altri personaggi, adesso puoi farlo!

    Questa settimana, inoltre, si celebra il 30° anniversario dell'uscita dell'originale Super Mario Bros. in Giappone. Che tu sia stato con Mario fin dall'inizio, o che tu abbia iniziato a giocare solo di recente, sicuramente troverai un pack di Super Mario Maker adatto a te:

    Visita il sito di Super Mario Maker per conoscere ulteriori dettagli e per scoprire gli originali contenuti scaricabili, come gli strumenti di pianificazione dei livelli originali usati durante la creazione del primissimo Super Mario Bros., sfondi e molto altro.

    Super Mario Maker è disponibile da oggi nei negozi e come versione scaricabile nel Nintendo eShop, solo su Wii U.