• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Risolvi enigmi e supera i livelli con i tuoi amici in The Legend of Zelda: Tri Force Heroes per Nintendo 3DS


    28/09/2015

    28 settembre 2015 – In poco più di tre settimane, potrai formare un trio e affrontare scenari e scontri con i boss insieme ai tuoi amici in The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, in arrivo su console della famiglia Nintendo 3DS il 23 ottobre. Preparati a risolvere enigmi e giocare di squadra in questo titolo con la classica prospettiva dall'alto di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, e vesti Link con una varietà di costumi che gli conferiscono nuove abilità.

    Nel regno di Hytopia, dove lo stile viene prima di tutto e l'eleganza la fa da padrona, una strega malvagia ha lanciato una misteriosa maledizione sulla Principessa Fronzolina, gettando il reame nel caos. Rispondendo agli appelli dei cittadini e di Re Boccolone, che ha promesso una generosissima ricompensa, avventurati nella Terra dei mostri per affrontare la strega e riportare la pace e lo stile nel regno.

    Unisciti ad altri due eroici amici online* o in locale e risolvete insieme gli enigmi in ambientazioni che vanno da vulcani incandescenti a caverne ghiacciate. Potrete superare i pericoli che vi attendono solo se lavorate in squadra, e completando un'area sbloccherete missioni speciali che danno accesso a ricompense migliori. Puoi comunicare con i tuoi amici usando speciali icone nel gioco, per esempio quando hai urgente bisogno d'aiuto o vuoi formare un totem, una nuova meccanica di gioco che permette a tre eroi di salire uno sulle spalle dell'altro per raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili.

    Chi preferisce giocare da solo può affrontare i pericoli della Terra dei mostri facendosi aiutare dai "doppioni", degli esseri simili a statue che si animano a comando e che puoi controllare uno alla volta. Tuttavia, con la modalità download** i giocatori possono sempre collegarsi con altri due possessori di console della famiglia Nintendo 3DS per giocare insieme, anche con una sola copia del gioco.

    Nel mondo di Hytopia la moda è importante, quindi raccogliere materiali nel gioco ti permette di ordinare costumi al negozio di Madame Constille, ognuno dei quali dà a Link abilità speciali. I fan di The Legend of Zelda riconosceranno sicuramente alcuni costumi come la "tuta Goron", che permette di nuotare nella lava, o la "tuta Zora" che consente di nuotare più velocemente, ma con più di 30 costumi disponibili puoi sperimentare per trovare quello più adatto a ogni area della Terra dei mostri.

    Infine, per condividere con gli altri giocatori le tue magnifiche imprese e il tuo grande lavoro di squadra, ottieni una macchina fotografica dal fotografo che gestisce la Galleria Miiverse nel gioco e scatta foto a volontà mentre esplori la Terra dei mostri. Oltre a pubblicare i tuoi scatti su Miiverse, puoi persino ottenere dei timbri Miiverse per ogni costume che sblocchi nel gioco, per poi apporli liberamente sulle tue creazioni.

    Raduna due dei tuoi più intrepidi amici e risolvete insieme intricati enigmi nei panni dei salvatori di Hytopia in The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, in arrivo per console della famiglia Nintendo 3DS il 23 ottobre. Per vedere nei dettagli cosa ti attende, dai un'occhiata al trailer qui sotto.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    *È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

    **Nota: per giocare in modalità download, ogni giocatore deve disporre di una console della famiglia Nintendo 3DS, venduta separatamente.

    Per ulteriori dettagli:

    Nintendo Italia su Facebook https://www.facebook.com/Nintendo3DSItalia

    Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/user/nintendoitalia

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope

    Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia

    Nintendo Italia su Twitch http://www.twitch.tv/NintendoItalia

    Nintendo of Europe su Twitch http://www.twitch.tv/team/nintendo

    Nintendo of Europe su Instagram https://instagram.com/nintendoeurope

    Nintendo Italia su Instagram https://instagram.com/nintendoitalia