• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Visita il nuovo sito di Project Zero: Maiden of Black Water per un'anteprima da brividi


    24/09/2015

    Project Zero: Maiden of Black Water arriverà su Wii U il 30 ottobre, giusto in tempo per la notte più spaventosa dell'anno. Gli esploratori più intrepidi possono già scoprirne un'anteprima sul nostro nuovo sito di Project Zero: Maiden of Black Water.

    Lì potrai scoprire la lugubre storia del Monte Hikami, dove basta guardare il sole per evocare gli spiriti dell'aldilà, e fare la conoscenza dei personaggi che sono stati attirati dall'oscuro mistero che si cela nel cuore della montagna. La sezione Camera Obscura del nostro sito illustra l'unica difesa contro gli attacchi degli spettri, e puoi anche usare la mappa del Monte Hikami per visitare le ambientazioni del gioco.

    La versione demo gratuita di Project Zero: Maiden of Black Water ti permette di provare il prologo e i primi due capitoli del gioco. Al termine, avrai la possibilità di scegliere se comprare i capitoli successivi. Nei negozi, il gioco sarà disponibile solo nel bundle Project Zero: Maiden of Black Water – Limited Edition, che include una copia del gioco nella sua confezione, un poster a due facce, un artbook, quattro fotografie paranormali e una custodia SteelBook®.

    Scopri tutto questo e molto altro sul sito di Project Zero: Maiden of Black Water.

    Project Zero: Maiden of Black Water, in esclusiva per Wii U, sarà disponibile nei negozi in un bundle in edizione limitata dal 30 ottobre. A partire dallo stesso giorno potrai inoltre trovare nel Nintendo eShop una versione di prova gratuita del gioco che ti dà anche la possibilità di acquistare il gioco completo.

    A seconda della confezione dell'hardware Wii U che possiedi e dell'uso che ne fai, potrebbe essere necessario utilizzare un dispositivo di memoria esterna aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Ti preghiamo di visitare la nostra sezione Servizio al consumatore per ulteriori informazioni sulla memoria di Wii U.