• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Unisciti al divertimento con il Testfire estivo 2016 di Splatoon, al via da oggi!


    18/08/2016

    Se non vedevi l'ora di cimentarti con il caotico multiplayer di Splatoon, l'originale sparatutto per Wii U, l'attesa è finita! Il Testfire fa il suo ritorno e potrai parteciparvi da oggi fino alle ore 23:59 del primo settembre.

    Il Testfire estivo 2016 di Splatoon permette ai giocatori di divertirsi con le mischie mollusche, una modalità multiplayer quattro contro quattro con un unico obiettivo: ricoprire più terreno possibile con il proprio inchiostro! Che tu preferisca essere sempre in prima linea o presidiare le retrovie, puoi senz'altro dare un contributo fondamentale alla tua squadra.

    Puoi scaricare* il Testfire estivo 2016 di Splatoon gratuitamente dal Nintendo eShop di Wii U o da questo stesso sito**! Per scaricare dal sito, vai alla pagina ufficiale di Splatoon, accedi con il tuo account Nintendo e Nintendo Network ID e poi clicca su "Scarica demo".

    Per aiutare i nuovi giocatori, abbiamo creato una serie di video che coprono i punti principali, con la partecipazione del co-director del gioco Tsubasa Sakaguchi.

    Trovi i video qui sotto:

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Splatoon è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop, solo su Wii U.

    *Per il gioco online è necessaria una copia del software per ciascuna console e una connessione a Internet a banda larga. È necessario aver registrato un Nintendo Network ID e aver accettato l'Accordo per il Nintendo Network e la Policy sulla Privacy.

    **Per poter acquistare giochi scaricabili dal Nintendo eShop sul sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID e dovrai aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitare il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.