• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • La demo del gioco campione di vendite in Giappone YO-KAI WATCH® è disponibile nel Nintendo eShop!


    13/04/2016

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Creato dal celebrato sviluppatore di videogiochi giapponese Akihiro Hino di LEVEL-5 Inc. e pubblicato da Nintendo, il tanto atteso fenomeno culturale giapponese YO-KAI WATCH® sbarcherà in tutta Europa il 29 aprile per le console della famiglia Nintendo 3DS. Dopo oltre 10 milioni di unità della serie vendute ad oggi, i fan europei potranno finalmente esplorare la vasta città di Valdoro e svelare i segreti degli Yo-kai, misteriosi esseri che provocano guai di ogni tipo.

    Ma c'è un altro modo, semplice e veloce, per muovere i tuoi primi passi nel fantastico mondo di YO-KAI WATCH già adesso!

    Ebbene sì, perché una demo del gioco è già disponibile nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS e grazie ad essa potrai finalmente vivere in prima persona incredibili avventure nella città di Valdoro, facendo conoscenza con alcuni degli Yo-Kai che la popolano (e che solo tu potrai vedere grazie al tuo fidato Yo-Kai Watch).

    Yo_kai_QR_Code.jpg

    Per scaricare la demo non devi fare altro che accedere al menu Home della tua console della famiglia Nintendo 3DS, assicurandoti che sia connessa ad internet. Una volta sul menu premi contemporaneamente i pulsanti L e R, dopodiché seleziona l'icona del QR Code. A questo punto non ti rimane che inquadrare il QR Code con la tua console e verrai portato alla pagina del Nintendo eShop dalla quale potrai scaricare la demo.

    Giocandola potrai esplorare una parte della colorata città di Valdoro, catturare alcuni Yo-kai che troverai in giro con l'aiuto dello Yo-kai Watch e metterti alla prova nei divertentissimi combattimenti. Grazie a questa demo avrai finalmente la possibilità di capire cosa rende YO-KAI WATCH un gioco così unico e speciale e i motivi per cui in Giappone la serie è già diventata un fenomeno culturale e di costume.

    Sei pronto a vivere una grande avventura a Valdoro insieme ai simpaticissimi Yo-kai di YO-KAI WATCH?