• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Due personaggi molto speciali ti aspettano in StreetPass!


    09/12/2016

    H2x1_StreetPassMiiPlaza_MiyamotoGold_itIT.png
    CI7_3DS_SuperMarioMakerForNintendo3DS_Mario.jpg

    Super Mario Maker for Nintendo 3DS è arrivato sulle console della famiglia Nintendo 3DS, e per festeggiare puoi incontrare due Mii davvero speciali presso le Nintendo Zone!

    Mr Miyamoto e Mr Tezuka, le menti creative dietro Super Mario Maker for Nintendo 3DS, saranno disponibili presso le Nintendo Zone di McDonald's e Gamelife.

    Shigeru Miyamoto sarà disponibile dal 9 al 26 dicembre, Takashi Tezuka prenderà il suo posto dal 27 dicembre al 15 gennaio.

    Visitando una Nintendo Zone durante il periodo di disponibilità di questi due Mii, potrai ricevere fino a 6 Mii per volta da tutta Europa. Sarà un'ottima occasione per scambiare livelli personalizzati di Super Mario Maker for Nintendo 3DS con altri giocatori europei.

    Super Mario Maker for Nintendo 3DS è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS, o sul sito Nintendo ufficiale*.

    *Per poter acquistare giochi scaricabili dal Nintendo eShop sul sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID e dovrai aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitare il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.