• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri dove preordinare DRAGON QUEST VIII: L'Odissea del Re maledetto!


    22/12/2016

    Manca sempre meno al lancio di DRAGON QUEST VIII: L'Odissea del Re maledetto, in arrivo sulle console della famiglia Nintendo 3DS il 20 gennaio!

    Il gioco è stata acclamato dalla stampa specializzata, ottenendo recensioni a dir poco entusiaste. Clicca l'immagine qui sotto per leggere le recensioni, oppure continua più sotto per tutte le informazioni sul preordine.

    Ecco la lista dei rivenditori in cui puoi preordinare il gioco, per avere la certezza di giocare questa grande avventura il giorno del lancio:

    In questo gioco, remake di una classica e sconfinata avventura RPG,un malvagio giullare ha lanciato un incantesimo sul regno di Trodain: oltre ad aver imprigionato il castello in un viluppo di piante, ha trasformato il re in un troll e la principessa in un cavallo! Nei panni dell'eroe, dovrai trovare degli alleati e affrontare un epico viaggio per riportare il regno alla normalità.

    In questa nuova versione del gioco, oltre a godere di tutto il meglio della versione originale, ti aspettano un sacco di novità, tra cui due nuovi personaggi giocabili, filmati supplementari che rivelano nuovi dettagli della trama e alcuni momenti del passato dei personaggi in esclusiva per Nintendo 3DS, moltissime nuove creature da affrontare, la possibilità di vedere i nemici sulla mappa e moltissimo altro!

    Se sei un fan degli RPG o della storica saga di Dragon Quest, non esitare oltre e preordina subito la tua copia!