• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri tutto su Poochy & Yoshi's Woolly World sul nostro sito ufficiale!


    21/12/2016

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Poochy & Yoshi's Woolly World è un titolo platform ricco di colori e simpatici personaggi, in arrivo sulle console della famiglia Nintendo 3DS il 3 febbraio 2017. Con tutti i livelli di Yoshi's Woolly World per Wii U, livelli aggiuntivi con Poochy come protagonista, più la possibilità di creare e condividere i motivi di Yoshi tramite StreetPass, in questa avventura non mancano le cose da fare! Scopri tutti i dettagli sul sito do Poochy & Yoshi's Woolly World.

    Il pericolo incombe sull'Isola Gomitolo! In questo luogo paradisiaco al centro dell'Oceano Filato, il clan degli Yoshi sta trascorrendo una giornata rilassante e divertente... finché non arriva il malvagio Kamek a rovinare tutto! Scopri cosa sta succedendo e incontra alcuni dei personaggi nella sezione Storia!

    Esplora un mondo colorato insieme a Yoshi e al suo adorabile amico Poochy! Ingoia nemici, disfa nodi o colpisci il cesto di gomitoli per procurarti gomitoli di lana da scagliare contro nemici e interruttori per andare avanti. Oppure, se ne vedi i contorni, puoi usarli persino per realizzare nuove piattaforme in lana! Scopri cos'altro ti aspetta leggendo la sezione Il gioco! Non dimenticare, dappertutto si nascondono dei segreti, quindi tieni gli occhi aperti e metti le mani su tutti gli oggetti collezionabili!

    CI16_3DS_PoochyAndYoshisWoollyWorld_Poochyamiibo_Front_MS7.jpg

    Gli amiibo (venduti separatamente) possono essere usati in diversi modi in Poochy & Yoshi’s Woolly World e insieme al gioco sarà lanciato anche uno speciale amiibo di Poochy (venduto separatamente o in un'edizione speciale del gioco)! Scopri di più nella sezione amiibo!

    CI16_3DS_PoochyAndYoshisWoollyWorld_30videos_itIT.jpg

    Vuoi scoprire qualcosa in più su Poochy e Yoshi? Guarda cosa fanno nel loro quotidiano in una serie di 30 brevi filmati di animazione, realizzati con la tecnica della stop motion in collaborazione con lo studio Dwarf! Li trovi nella sezione Video.

    Scopri tutto questo e molto altro sul sito ufficiale di Poochy & Yoshi's Woolly World!

    Poochy & Yoshi's Woolly World sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop dal 3 febbraio 2017, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS. A partire dallo stesso giorno sarà disponibile anche l'amiibo di Poochy, venduto separatamente o in un'edizione speciale del gioco.