• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Ecco le anteprime di Bravely Second: End Layer!


    09/02/2016

    Bravely Second: End Layer è senza dubbio uno dei titoli più attesi del momento. Ogni fan degli RPG attende con ansia il seguito di Bravely Default per poter finalmente tornare nella terra di Luxendarc e vivere una nuova, incredibile avventura.

    Per i giocatori l'avventura inizia quando il malvagio Kaiser Oblivion rapisce Agnès Oblige, l’eroina di Bravely Default; la sua guardia del corpo Yew Geneolgia si impone di salvarla dalla Fortezza celeste del kaiser, una roccaforte inespugnabile che galleggia sopra Eternia. Lungo il cammino, Yew dovrà allearsi con Magnolia Arch e altri nuovi personaggi, oltre ai già noti eroi Edea Lee e Tiz Arrior, per sopravvivere a dungeon minacciosi e vincere i temibili nemici.

    Una demo pre-lancio con protagonisti i Tre cavalieri – Yew Geneolgia, Janne Angard, e Nikolai Nikolanikov – sarà disponibile sul Nintendo eShop l’11 febbraio e farà da introduzione all’avventura, permettendoti di sbloccare ricompense nella versione integrale del gioco, a seconda dei progressi nella demo*. Inoltre perordinando il gioco nei punti vendita partecipanti, avrai la possibilità di ottenere quattro splendidi costumi** per i tuoi eroi che non potrai ricevere in altro modo!

    La stampa specializzata ha avuto modo di provare in anteprima il gioco e le prime impressioni non sono niente male. Ecco di seguito alcuni estratti delle varie anteprime:

    Spaziogames
    "Chiaramente pensato per offrire tutto ciò che ci ha regalato il predecessore, ma a un livello nettamente superiore, Bravely Second sembra avere il potenziale per essere il miglior jrpg su 3DS. Le combinazioni che si possono ottenere con le sue numerose classi e il suo curioso sistema a turni sono impressionanti, e la complessità generale del sistema è da manuale."

    Everyeye.it
    "La sensazione generale è che Bravely Second: End Layer sia sull'ottima strada per rivelarsi un secondo capolavoro del genere. Come già accennato, il prossimo 11 febbraio una massiccia demo arriverà gratuitamente sull'e-shop, e non possiamo che consigliarvi di scaricarla senza pensarci due volte, così da capire se questo notevole mix tra tradizione del JRPG e nuove interessanti idee possa fare per voi."

    The Games Machine
    "Vi rimando alla futura recensione, non prima di avervi segnalato come Bravely Second: End Layer sia in assoluto una delle cose graficamente e artisticamente più graziose che abbia mai visto su Nintendo 3DS (non che Bravely Deafault fosse brutto… anzi!) e che la colonna sonora, per quel poco che le mie orecchie hanno potuto ascoltare finora, è roba di assoluto pregio. Evviva."

    Multiplayer.it
    "Ci è bastato poco tempo quindi per capire che Bravely Second: End Layer sarà nuovamente un titolo estremamente profondo e ricco di sfaccettature, e noi non vediamo l'ora di perderci nuovamente all'interno delle bellissime terre di Luxendarc."

    IGN Italia
    "Bravely Second si prospetta ricco e profondo, insomma, un degno erede del suo apprezzatissimo predecessore nonché un ottimo JRPG per Nintendo 3DS, anche tecnicamente parlando. Fa da piacevolissimo contorno una direzione artistica veramente notevole, caratterizzata da ambientazioni evocative e una colonna sonora che sembra adattarsi perfettamente al mondo di gioco. Quello che ha da offrire il nuovo titolo Square Enix non è molto diverso da quanto già visto con Default, ma promette di farlo portando tutto un gradino sopra."

    Eurogamer.it
    "Le condizioni per avere tra le mani un nuovo gioiello per Nintendo 3DS sembrano esserci tutte, ora non rimane che fiondarci nelle 80 e più ore di gioco per scoprire se Silicon Studio sia riuscita per la seconda volta a sviluppate il "Final Fantasy che la serie di Final Fantasy non può più essere", come in molti hanno accolto Bravely Default."

    Se sei anche tu un fan degli RPG non ti resta che aspettare la demo del gioco in arrivo l'11 febbraio e lanciarti poi nell'avventura il 26 febbraio, giorno di lancio di Bravely Second: End Layer!


    *È necessario un accesso ad Internet a banda larga. È necessario aver registrato un Nintendo Network ID e aver accettato i termini e policy sulla privacy relativi al network. The Bravely Second: End Layer demo: The Ballad of the Three Cavaliers può essere completata più volte, ma per sbloccare le ricompense nella versione completa del gioco è possibile usare solo un file di salvataggio completo. Nota: la demo è disponibile esclusivamente in inglese.

    *Disponibili fino a esaurimento scorte. Verifica la disponibilità direttamente con il rivenditore.