• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nintendo delinea i piani di lancio per la sua prima app, Miitomo


    03/02/2016

    3 febbraio 2016 – Il lancio* in Italia di Miitomo, la prima app di Nintendo in esclusiva per dispositivi smart, avverrà a marzo sia per telefoni che per tablet iOS e Android. Oggi Nintendo ha mostrato i passi che i fan potranno compiere per essere i primi a tuffarsi nel divertimento social.

    A partire dal 17 febbraio 2016, i fan italiani potranno pre-registrarsi per Miitomo creando un Account Nintendo utilizzando il loro Nintendo Network ID, gli account social o l’indirizzo e-mail. Coloro che si iscriveranno a Miitomo saranno tra i primi a cui verrà notificata la disponibilità di Miitomo al suo lancio a marzo.

    Miitomo è un’esperienza social che impiega i personaggi Mii di Nintendo per coinvolgere gli amici in un contesto social spensierato, scherzoso e accogliente. I Mii hanno visto il loro primo debutto con la console Wii e, ad oggi, oltre 200 milioni di personaggi Mii sono stati creati in tutto il mondo. Attraverso i Mii gli utenti potranno interagire con i loro amici in un modo completamente nuovo che accenderà divertimento e conversazioni interessanti rispondendo a domande tipo “che canzone hai in testa ultimamente?”, “credi agli alieni?”, o perfino “se vedessi un pelo uscire dal naso di un tuo amico, cosa faresti?”. Attraverso le risposte date in Miitomo, gli utenti saranno in grado di scoprire informazioni e segreti riguardanti i loro amici, oltre a condividere le loro esperienze con altri semplicemente scattando e condividendo le foto dei loro Mii con la funzione Miifoto.

    Insieme a Miitomo, a marzo verrà lanciato My Nintendo**, il nuovo programma fedeltà di Nintendo che sarà in grado di connettersi a Miitomo. Nintendo offrirà anche uno speciale bonus Miitomo a chiunque in Italia crei un Account Nintendo tra il 17 febbraio e il lancio di Miitomo a marzo. My Nintendo si propone di diventare molto più di un programma fedeltà tradizionale. È un servizio molto più completo che premia gli utenti che interagiscono con i giochi e le app Nintendo in modo diverso. Gli utenti Miitomo con un account Nintendo saranno in grado di sfruttare My Nintendo per accrescere la propria esperienza.

    Nintendo intende distribuire all’incirca cinque app per dispositivi smart, compreso Miitomo, entro la fine di marzo 2017.

    Ulteriori informazioni su Miitomo, l’Account Nintendo e My Nintendo saranno disponibili su https://miitomo.com/ nelle prossime settimane.

    * Miitomo sarà lanciato nelle seguenti nazioni a marzo: Regno Unito, Irlanda, Francia, Belgio, Germania, Austria, Lussemburgo, Spagna, Italia, Paesi Bassi, Russia, Australia, Nuova Zelanda, Giappone, Stati Uniti e Canada. La pre-registrazione è disponibile solo in questi paesi.

    Miitomo al lancio sarà disponibile nelle seguenti lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, olandese, russo, giapponese.

    ** My Nintendo sarà disponibile da marzo nel seguenti paesi: Regno Unito, Irlanda, Francia, Belgio, Germania, Austria, Svizzera, Polonia, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Lussemburgo, Spagna, Portogallo, Italia, Paesi Bassi, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Malta, Grecia, Svezia, Estonia, Ungheria, Slovenia, Slovacchia, Romania, Lituania, Lettonia, Russia, Sud Africa, Australia, Nuova Zelanda, Giappone, Stati Uniti, Canada, Messico e Brasile.

    Per ulteriori dettagli:

    Nintendo Italia su Twitch http://www.twitch.tv/NintendoItalia

    Wii U (Italia) su Facebook http://www.facebook.com/WiiUItalia

    Nintendo 3DS (Italia) su Facebook: https://www.facebook.com/Nintendo3DSItalia

    Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/user/nintendoitalia

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope

    Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia

    Nintendo Italia su Instagram https://instagram.com/nintendoitalia