• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Diventa una potenza da non sottovalutare con il sito aggiornato di Metroid Prime: Federation Force!


    22/06/2016

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Arruolati nel team d'élite della Federazione Galattica e proteggi la galassia in Metroid Prime: Federation Force, solo su console della famiglia Nintendo 3DS! In questo sparatutto in prima persona di ambientazione fantascientifica vivrai una nuova avventura nell'universo di Metroid e potrai allearti con altri soldati nelle vicinanze oppure online* per partecipare a missioni collaborative all'insegna dell'azione! Scopri di più sulle battaglie che ti aspettano sul sito aggiornato di Metroid Prime: Federation Force!

    I Pirati Spaziali hanno rialzato la testa, dimostrandosi ancora una volta una minaccia imprevedibile che deve essere eliminata a tutti i costi. In risposta alla loro ultima campagna, la Federazione Galattica ha autorizzato la creazione di un nuovo tipo di armatura da battaglia. Questi enormi esoscheletri, chiamati Mech, possono essere pilotati dai marine più abili della Federazione, ed è qui che entri in gioco tu! Scopri di più nella sezione Storia.

    CI_3DS_MetroidPrimeFederationForce_MainArtwork.jpg

    Di solito, durante una missione ti verrà richiesto di esplorare il luogo in cui ti trovi ed eliminare qualsiasi nemico ti si pari davanti, ma nel corso della campagna dovrai anche risolvere dei rompicapi o avventurarti all'interno di complessi di rovine antiche per recuperare informazioni vitali. Nel corso di altre operazioni dovrai invece uscire dal bozzolo del tuo esoscheletro e infiltrarti nelle basi nemiche, sfuggendo ai sistemi di difesa e riparandoti in luoghi troppo angusti per un Mech. In alcune missioni, inoltre, ti troverai di fronte a boss giganti, che potrai sconfiggere soltanto grazie a una notevole potenza di fuoco!

    Scopri cosa ci si aspetta da un soldato della Federation Force e come controllare il tuo Mech nella sezione Gameplay. Inoltre, se vuoi personalizzare il tuo Mech con verniciature uniche, puoi visitare la sezione amiibo per maggiori informazioni!

    TM_3DS_MetroidPrimeBlastBall.jpg

    Sport competitivo per un massimo di sei giocatori, il Blast Ball è una parte integrante dell'addestramento base della Federation Force. I giocatori controllano i loro Mech sul campo e tirano la palla usando il blaster, con l'obiettivo di segnare per tre volte nella porta dell'avversario nel tempo limite di cinque minuti.

    Unisciti ad altri giocatori, o affronta le sfide da solo, e proteggi la galassia a qualsiasi costo. Visita il sito di Metroid Prime: Federation Force per scoprire tutto ciò che ti serve prima che la battaglia abbia inizio!

    Metroid Prime: Federation Force sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop dal 2 settembre, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.