• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016™ è ora disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop


    24/06/2016

    I mondi di Mario e Sonic si incontrano nuovamente per 17 divertentissimi eventi in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016™ disponibile ora su Wii U. Con 14 discipline ufficiali dei Giochi Olimpici e tre Sfide, più di 30 personaggi giocabili, la possibilità di giocare nei panni del tuo Mii e una modalità multiplayer in locale per un massimo di quattro giocatori, Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016™ offre a tutti la possibilità di lottare per la medaglia d'oro!

    Competi per la medaglia d'oro in eventi classici dei Giochi Olimpici come Pugilato, Tiro con l'arco e 100 m, usando il Wii U GamePad nella modalità per singolo giocatore o i telecomandi Wii in quella multiplayer. Tutti gli eventi si svolgono in impianti sportivi ispirati a quelli reali, dando un tocco di autenticità al gioco. Ti aspetta tanta azione in multiplayer per quattro giocatori, tra cui nuove Sfide, che danno un tocco di Mario e Sonic ad eventi sportivi classici.

    Il Rugby a 7 è uno dei tre sport, insieme al Calcio e al Beach Volley, associati a una Sfida. È consentito l'uso di potenziamenti, come Pallottolo Bill e Chaos Emerald, per partite multiplayer frenetiche ed esilaranti.

    Oltre ai nuovi eventi, troverai anche una modalità inedita, Scontro fra eroi: un'aggiunta adatta solo ai fan più accaniti di Mario e Sonic. Gli sfidanti si uniscono alla squadra Mario o alla squadra Sonic e si affrontano in gare a eliminazione. Gli eventi sono scelti casualmente e ad ogni round un personaggio della squadra perdente viene eliminato, fino a quando una squadra rimane senza personaggi o i capitani Mario e Sonic vengono eliminati.

    Più di 30 personaggi giocabili delle serie di Mario e Sonic fanno la loro comparsa, tra cui alcuni che appaiono esclusivamente in certi eventi. Gli appassionati di sport possono giocare nei panni del loro Mii e partecipare a tornei per ogni evento. Monete e anelli ottenuti giocando possono essere usati per comprare costumi aggiuntivi delle serie di Mario o Sonic rispettivamente. Con gli amiibo compatibili (venduti separatamente), che puoi usare dopo aver completato 25 tornei, puoi accedere a tornei aggiuntivi speciali.

    Scopri questi emozionanti eventi e incontra gli sfidanti sul sito ufficiale di Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016™.

    Immergiti nell'atmosfera olimpica con Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016™, disponibile su Wii U!

    Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016™ è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop. È disponibile anche una versione del gioco per Nintendo 3DS.