• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • The Legend of Zelda: Breath of the Wild annunciato all'E3!


    17/06/2016

    All'E3*, una fiera dedicata ai videogiochi che si tiene a Los Angeles, abbiamo presentato il nuovo titolo della serie The Legend of Zelda per Wii U e per la prossima console Nintendo, nome in codice NX.

    *E3: l'Electronic Entertainment Expo, o E3, è una fiera dedicata ai videogiochi organizzata ogni anno a Los Angeles, negli Stati Uniti. L'E3 di quest'anno si è tenuto dal 14 al 16 giugno. Per scoprire di più, visita il sito http://e3.nintendo.com.

    Per iniziare, dai un'occhiata a questo video.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Come puoi vedere, il titolo del gioco sarà The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

    Il design dei personaggi è stato rinnovato.

    L'ambientazione è un mondo aperto, che si estende fino all'orizzonte. È qui che si svolge questa nuova avventura.

    Ecco un messaggio per i fan dal nostro producer Eiji Aonuma, che era presente all'E3.

    Un messaggio da Eiji Aonuma

    Cari fan di Zelda,

    Il nuovo gioco di Zelda, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, è stato finalmente presentato all'E3. Il tema di questo nuovo capitolo è "ripensare le convenzioni della serie". Rompendo con la tradizione, il giocatore è libero di andare dappertutto e fare qualsiasi cosa voglia, in un vasto mondo aperto. Questo è un gioco completamente nuovo, senza precedenti nella storia di Zelda.

    CI_WiiU_TheLegendOfZeldaBreathOfTheWild_NintendoE32016Booth_MrAonumaMrMiyamoto.jpg

    Allo stand di Nintendo all'E3 abbiamo disposto delle statue dei personaggi in ambientazioni simili a diorami, ispirate a luoghi del gioco. Volevamo aiutare i visitatori a immergersi nel mondo di questo nuovo titolo. Nell'immagine qui sopra, io e Shigeru Miyamoto sfidiamo coraggiosamente uno dei mostri del gioco, chiamato boblin. So che forse non abbiamo più l'età per fare certe cose, ma spero che vi strapperà un sorriso...

    Nintendo Treehouse: Live

    Le ultime informazioni su The Legend of Zelda: Breath of the Wild sono state comunicate in uno show dal vivo chiamato Nintendo Treehouse: Live.

    Divertiti a guardare i video!

    Il gioco

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Nel mondo aperto del gioco, i giocatori possono scalare torri o montagne per avere una visuale migliore dell'ambiente che li circonda, poi dovranno capire come dirigersi verso i luoghi che hanno attirato il loro interesse. Persino le montagne sullo sfondo non sono solo un abbellimento: è possibile raggiungerle!

    Somiglianze con il primo gioco di Zelda

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Questo è un video in cui Shigeru Miyamoto, il padre di The Legend of Zelda, parla delle affascinanti somiglianze con il primo titolo della serie.

    Esplorare il mondo selvaggio

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Una delle caratteristiche più avvincenti di questo gioco consiste nell'andare alla ricerca dei covi dei mostri e degli scrigni sparsi per il mondo. Nel farlo, si deve tenere conto di vari fattori come i cambi del clima e della temperatura, che sono anche fondamentali per risolvere gli enigmi.

    Sacrari

    Iscriviti al canale su
    YouTube
    Iscriviti al canale su
    YouTube
    Iscriviti al canale su
    YouTube
    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Oltre ai dungeon, nel gioco sono presenti più di 100 luoghi chiamati sacrari.

    Trovare i sacrari e capire come entrarvi è parte del divertimento e ci sono molti modi per risolvere gli enigmi che celano. Segui il tuo istinto quando esplori e vivi le avventure come più preferisci.

    Tante armi, combattimento strategico

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    In questo gioco troverai tanti tipi di armi, e potrai anche sottrarle ai nemici! Puoi abbattere i mostri in tanti modi: un po' di scaltrezza potrebbe aiutarti a farne fuori un bel po' senza nemmeno sudare!

    Caccia e raccogli cibo

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Un'altra cosa unica di questo gioco è che non puoi tagliare l'erba per ottenere cuori. Per recuperare salute dovrai cacciare animali come cinghiali e uccelli, oltre a raccogliere funghi, bacche e altro.

    Un mondo da scoprire

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Quella che abbiamo presentato all'E3 è solo una piccola parte del mondo. C'è ancora molto altro da scoprire...

    Annunciati nuovi amiibo

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Lanceremo tre amiibo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Si tratta di Link (con l'arco), Link (a cavallo) e Guardiano. Ecco un video con altri dettagli.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Inoltre, questo titolo sarà compatibile con l'amiibo di Link lupo, già disponibile. Link lupo potrà unirsi a te.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    The Legend of Zelda: Breath of the Wild uscirà nel 2017. Preparati per una nuova avventura!

    Ti preghiamo di notare che tutti i contenuti, video e immagini sono basati sulla versione di questo software presentata all'Electronic Entertainment Expo di giugno 2016. Pubblicheremo altri aggiornamenti, quando disponibili, sul sito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.