• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Unisciti alla caccia con la demo di Monster Hunter™ Generations!


    16/06/2016

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Cacciatori di tutte le generazioni, unitevi in Monster Hunter™ Generations, in arrivo in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS il 15 luglio! Scopri un'anteprima dell'azione con la demo gratuita disponibile per i possessori di un account Nintendo* e scaricabile dal Nintendo eShop tramite il sito ufficiale Nintendo.

    Preordinando il gioco nei negozi partecipanti riceverai anche un fantastico tema per il menu Home della tua console!

    Nella demo di Monster Hunter™ Generations puoi scegliere di cacciare da solo o con un massimo di altri tre giocatori, in locale o online!

    Visita la pagina di Monster Hunter™ Generations ed effettua il login con il tuo account Nintendo e il tuo Nintendo Network ID per avviare il download** cliccando sull'apposito pulsante nella colonna destra della pagina (proprio sotto l'immagine del gioco). La tua console Nintendo 3DS deve disporre del software di sistema più recente ed essere collegata a Internet con i download automatici attivati. Deve inoltre disporre di spazio libero sufficiente.

    Se vuoi scaricare la demo ma non hai un account Nintendo, puoi crearne uno molto facilmente! Vai al sito https://accounts.nintendo.com per registrarti.

    CLICCA QUI PER ACCEDERE AL SITO E SCARICARE LA DEMO

    Dal 30 giugno, la demo di Monster Hunter™ Generations sarà scaricabile normalmente dal Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS.

    Scarica la demo gratuita e scopri di più sull'avventura che ti aspetta sul sito aggiornato di Monster Hunter™ Generations.

    Monster Hunter Generations sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop dal 15 luglio, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Al lancio sarà anche disponibile la New Nintendo 3DS XL Monster Hunter Generations Edition.***

    *Sono necessarie la registrazione di un account Nintendo e l'accettazione dei termini dell'Accordo per l'account Nintendo.

    **Il tuo account Nintendo deve essere collegato al tuo Nintendo Network ID.

    ***Presso i rivenditori partecipanti alla promozione, fino ad esaurimento scorte.