• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Monster Hunter™ Generations ora disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop


    15/07/2016

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Partecipa alla caccia più grande di sempre in Monster Hunter™ Generations, disponibile in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS. In questo vastissimo GdR d'azione potrai personalizzare il tuo guerriero con nuove e potenti abilità, prima di metterti alla prova contro un'ampia gamma di mostri feroci! Preparati per le avventure che ti aspettano sul nostro sito di Monster Hunter™ Generations.

    Con Monster Hunter™ Generations, i cacciatori più esperti possono gettarsi subito nella mischia, mentre i giocatori alle prime armi possono affinare le loro tecniche di caccia in tutta calma. Vai in soccorso di quattro villaggi tormentati da un quartetto di mostri noti come I fatidici quattro. Supera sfide impegnative, crea nuove armi ed equipaggiamenti e poi usa le tue abilità per affrontare nemici sempre più grandi e cattivi. Oltre ai Fatidici quattro, nel gioco fanno il loro ritorno tantissimi dei mostri più amati dai fan e potrai anche visitare alcuni villaggi tratti dai capitoli precedenti della serie.

    CI7_3DS_MonsterHunterGenerations_ArtAttack.gif

    Impugna un'arma, scegli uno dei quattro Stili di caccia disponibili e prepara le Arti di caccia da usare in battaglia. Gli Stili di caccia ti mettono a disposizione nuove strategie: lo Stile aereo, per esempio, ti permette di lanciare attacchi in aria con facilità, mentre con lo Stile ombra puoi effettuare manovre evasive e potenti contrattacchi. Le Arti di caccia, invece, ti consentono di scatenare fortissime mosse speciali per schivare, contrattaccare o abbattere mostri giganteschi!

    Per un approccio completamente nuovo, puoi lottare nei panni di un Felyne nella Modalità Cacciamiao. I Cacciamiao hanno abilità invidiabili, come una resistenza infinita, un innato talento nel raccogliere provviste e una provvista di ghiande che permette loro di tornare subito in azione dopo essere svenuti. Passando da cacciatore a Cacciamiao tra le missioni, puoi proseguire la tua avventura come più preferisci. La Modalità Cacciamiao è l'ideale per i nuovi arrivati che si approcciano per la prima volta alla caccia, ma fornisce una nuova esperienza di gioco anche ai giocatori più esperti!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Che tu scelga di indossare i panni di un cacciatore o di un Cacciamiao, puoi affrontare i mostri da solo o allearti con altri giocatori nella modalità multiplayer online* o in locale. Fino a quattro cacciatori possono cooperare per scovare, seguire e abbattere le prede. Puoi formare squadre composte da qualsiasi combinazione di cacciatori e Cacciamiao, quindi raduna il team e inizia a cacciare!

    Da oggi è anche scaricabile gratuitamente nel gioco uno Starter Pack che include pozioni, trappole e altri utili oggetti che aiuteranno i giocatori nelle loro battute di caccia. In aggiunta allo Starter Pack, Capcom supporterà il gioco con missioni e contenuti gratuiti scaricabili mensilmente ogni primo venerdì del mese fino alla fine dell’anno. Questi nuovi contenuti offriranno nuove sfide e permetteranno di equipaggiare cacciatori e Felyne con costumi ed armi tematizzate, in collaborazione con popolari serie del calibro di Fire Emblem, The Legend of Zelda, Okami ed altre.

    CI_3DS_MonsterHunterGenerations_Demo_itIT.jpg

    Puoi provare di persona i vari Stili e le Arti di caccia, oltre alla Modalità Cacciamiao, con una demo gratuita* di Monster Hunter™ Generations disponibile per il download dal Nintendo eShop, sia sulla tua console della famiglia Nintendo 3DS che tramite il sito ufficiale Nintendo. Per scaricare la demo dal Nintendo eShop tramite il nostro sito, visita la pagina di Monster Hunter™ Generations, poi effettua l'accesso usando il tuo account Nintendo e il tuo Nintendo Network ID per avviare il download**. La tua console della famiglia Nintendo 3DS deve essere aggiornata e collegata a Internet. Devi inoltre aver abilitato i download automatici e disporre di spazio libero sufficiente.

    La critica è rimasta favorevolmente colpita da Monster Hunter™ Generations:

    • “Un titolo imperdibile” – Everyeye.it
    • “Il capitolo più innovativo e coraggioso dall’esordio del franchise” – Games.it
    • “Il Re del multiplayer è tornato” – Gamesvillage.it.

    Se vuoi vedere il gioco più da vicino, il community team di Monster Hunter™ Generations trasmetterà in diretta streaming sul canale Twitch europeo di Monster Hunter dalle 17:30 di oggi.

    Unisciti ad altri cacciatori per abbattere mostri feroci, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS, e visita il sito di Monster Hunter™ Generations per scoprire di più sul gioco. Non c'è mai stato momento migliore per unirsi alla caccia!

    CI7_Nintendo3DS_Themes_MonsterHunterGenerationsTheFatedFour.jpg

    Se acquisti Monster Hunter™ Generations dal Nintendo eShop prima delle ore 23:59 del 31/12/2016, puoi ricevere il tema bonus "Monster Hunter Generations I fatidici quattro" per il menu HOME della tua console***.

    Monster Hunter™ Generations è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop, solo su console della famiglia Nintendo 3DS. È disponibile anche la New Nintendo 3DS XL Monster Hunter Generations Edition****, che include una console New Nintendo 3DS XL rosso fiammante e Monster Hunter™ Generations preinstallato su una scheda microSD da 4GB.

    *È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

    **Il tuo account Nintendo deve essere collegato al tuo Nintendo Network ID.

    ***Il codice download per il tema Monster Hunter Generations I fatidici quattro apparirà a schermo al termine dell'acquisto e sarà anche riportato sulla ricevuta. Il codice download è valido fino alle ore 23:59 del 06/01/2017.

    ****Presso i rivenditori partecipanti alla promozione, fino ad esaurimento scorte.