• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Due franchise di videogiochi tra i più amati si affrontano nel Super Mario Mash-Up Pack in Minecraft: Wii U Edition


    09/05/2016

    9 maggio 2016 – Con un’accoppiata perfetta in un paradiso a forma di blocchi, Nintendo in collaborazione con Mojang e Microsoft si appresta ad unire i mondi delle serie Super Mario e Minecraft. Il 18 maggio il Super Mario Mash-Up Pack giungerà in esclusiva come contenuto gratuito scaricabile su Minecraft: Wii U Edition. Per la prima volta in assoluto, i giocatori potranno combattere i Martelkoopa e i Tartosso a blocchi allo stesso modo dei Creeper e degli Zombie.

    Dopo aver scaricato l’aggiornamento, i giocatori che possiedono il gioco digitale Minecraft: Wii U Edition lanciato lo scorso dicembre, avranno immediato accesso a nuove skin, in un mondo di ispirazione Super Mario già pronto, un ambiente con musiche su temi di Super Mario e texture dei blocchi tutti ispirati alle serie iconiche Super Mario World, Super Mario 64 e Super Mario Sunshine. I fan di Minecraft potranno osservare più da vicino il Super Mario Mash-Up Pack in azione in questo trailer.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    La versione Wii U di Minecraft include il gioco completo, oltre a molti altri contenuti pack pubblicati precedentemente senza alcun costo aggiuntivo. Scaricando il Super Mario Mash-Up Pack, i giocatori potranno contare su 40 nuove skin di ispirazione Super Mario, che trasformano i personaggi del gioco in eroi familiari quali Mario, Luigi e la Principessa Peach ed anche guastafeste quali Bowser e Wario e tutti e sette i Bowserotti. Il mondo e le texture del gioco saranno anche rifatti, dando ai giocatori l’opportunità di creare le loro location ispirate a Super Mario nel mondo di Minecraft. I giocatori intenti nella costruzione potranno godersi i dolci suoni di 15 brani musicali tratti da Super Mario 64. I costruttori di tutte le età adoreranno costruire nuovi mondi immensi utilizzando blocchi ispirati a una serie semplice e riconoscibile quale Super Mario.

    Sin dal suo lancio nel 2011, Minecraft è divenuto un fenomeno globale, vendendo più di 70 milioni di giochi in tutto il mondo. Il gioco pone i giocatori in un mondo enorme generato a caso e lascia che lo esplorino, coltivino le risorse e costruiscano qualsiasi cosa che le loro immaginazioni riescano a figurare. La versione Wii U di Minecraft comprende modalità Off-TV Play, funzionalità touch screen e gioco online multiplayer.

    Minecraft: Wii U Edition può essere scaricato dal Nintendo eShop di Wii U e dal sito Nintendo.

    Preparati a esplorare il mondo di Minecraft come mai prima d'ora grazie al Super Mario Mash-Up Pack, in arrivo in esclusiva in Minecraft: Wii U Edition il 18 maggio.

    Per ulteriori dettagli:

    Nintendo Italia su Twitch http://www.twitch.tv/NintendoItalia

    Wii U (Italia) su Facebook http://www.facebook.com/WiiUItalia

    Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/user/nintendoitalia

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope

    Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia

    Nintendo Italia su Instagram https://instagram.com/nintendoitalia