• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Fire Emblem Fates è ora disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop


    20/05/2016

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Nato in una famiglia reale, ma cresciuto da un'altra, ti ritrovi sull'orlo di una guerra. In Fire Emblem Fates, disponibile in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS, devi decidere con quale famiglia schierarti. Scopri di più su entrambe le fazioni del conflitto che fa da sfondo a questo ambizioso gioco di strategia sul sito ufficiale di Fire Emblem Fates!

    Guida il tuo esercito sul campo di battaglia e posiziona le unità con perizia per affrontare i nemici in avvincenti battaglie a turni dove ogni errore può rivelarsi fatale. Fai combattere insieme i tuoi alleati: col tempo costruiranno relazioni che li renderanno affiatatissimi sul campo di battaglia. Inoltre, certi personaggi possono usare il potere di un drago o modificare a loro vantaggio certe parti della mappa: potrebbero prosciugare un fiume, creare un nuovo sentiero o fare qualcosa di ancora più inaspettato!

    Per la prima volta nella serie, puoi costruire e personalizzare un castello da usare come base. Qui potrai comprare armi, consultare le tue truppe e migliorare le tue abilità difendendo la tua fortezza dagli assedi dei giocatori che incontri tramite StreetPass! Con gli amiibo compatibili (venduti separatamente) puoi anche far apparire nel tuo castello famosi personaggi della serie. Le prime due volte che usi l'amiibo di un personaggio riceverai oggetti speciali, mentre la terza volta potrai sfidare quel personaggio. Se lo sconfiggi, potrebbe unirsi al tuo esercito!

    CI16_3DS_FireEmblemFates_amiibo.jpg

    In Fire Emblem Fates ci sono diverse versioni della storia, che possono essere esplorate in tre percorsi narrativi unici. Fire Emblem Fates: Conquista e Fire Emblem Fates: Retaggio saranno disponibili per l'acquisto dal lancio, mentre Fire Emblem Fates: Rivelazione sarà in vendita come contenuto scaricabile dal 9 giugno 2016*. Nei prossimi mesi arriveranno anche nuove mappe, che potrai acquistare come contenuti aggiuntivi. Scopri di più nella sezione del sito di Fire Emblem Fates dedicata ai contenuti aggiuntivi.

    Nel Nintendo eShop di Nintendo 3DS il gioco è presente semplicemente con il titolo Fire Emblem Fates. A un certo punto del gioco dovrai scegliere il tuo percorso narrativo che determina la versione del gioco che possiedi. Che acquisti la versione fisica o quella digitale, dopo aver selezionato un percorso potrai acquistare gli altri dal Nintendo eShop*.

    CI7_Nintendo3DS_Themes_FireEmblemFatesTwoKingdoms_TopScreen.jpg

    Se acquisti Fire Emblem Fates dal Nintendo eShop prima delle 23:59 del 16/06/2016, puoi anche ottenere il tema bonus "Fire Emblem Fates: Due Regni" per il menu HOME**.

    Preparati a scegliere una fazione e a immergerti in un crudele conflitto sul sito di Fire Emblem Fates. Che tu decida di unirti a Nohr, Hoshido o preferisca non schierarti, ore di impegnative battaglie a turni ti attendono in Fire Emblem Fates, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

    Fire Emblem Fates è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Al lancio saranno disponibili anche la Fire Emblem Fates Special Edition e la New Nintendo 3DS XL Fire Emblem Fates Edition.*** Dal 9 giugno potrai acquistare Fire Emblem Fates: Rivelazione come contenuto aggiuntivo dal Nintendo eShop e, nei prossimi mesi, arriveranno delle nuove mappe, acquistabili anch'esse come contenuti aggiuntivi.*

    *È necessaria una connessione internet wireless. Occorre registrare un Nintendo Network ID e accettare le condizioni d'utilizzo relative alla rete e la politica sulla privacy.

    **Il codice download per il tema Fire Emblem Fates: Due Regni sarà mostrato a schermo al termine dell'acquisto e sarà anche riportato sulla ricevuta. Il codice è valido fino alle ore 23:59 del 30/06/2016.

    ***Controlla la disponibilità presso il tuo rivenditore locale. La New Nintendo 3DS XL Fire Emblem Fates Edition non include software.