• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Guarda le video-interviste ai Producer di Monster Hunter Generations!


    24/05/2016

    Il weekend del 15 e 16 maggio i producer di Monster Hunter Generations, Ryozo Tsujimoto e Shintaro Kojima, sono venuti a trovarci al Videogames Party Home di Milano (Viale Monte Nero 78) per incontrare i fan e la stampa specializzata in occasione del lancio del gioco previsto per il 15 luglio 2016.

    In questo ultimo capitolo di Monster Hunter i giocatori potranno dare vita alla caccia più grande ed entusiasmante di sempre, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Saranno chiamati ad affrontare bestie feroci, acquisire nuove, potenti abilità e ad allearsi con altri cacciatori nelle modalità multiplayer online e in locale per un massimo di quattro giocatori. Il nuovo sistema di stili e arti di caccia rende questo titolo il Monster Hunter più personalizzabile di sempre e, per la prima volta in assoluto, è anche possibile impersonare un Felyne!

    L'evento è stato una grande occasione per i fan della serie di incontrare le persone che hanno creato il gioco e di provare in anteprima Monster Hunter Generations e le novità che ha introdotto. Inoltre è stato un'ottima opportunità per porre ai due producer alcune domande sulla serie in generale e sul nuovo gioco.

    In questa prima intervista, abbiamo posto a Ryozo Tsujimoto e Shintaro Kojima domande sulla serie, l'ideale per dare una panoramica generale del gioco a chi ancora non lo conosce o per fornire ai fan nuovi annedoti e curiosità.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Nella seconda parte dell'intervista abbiamo invece raccolto informazioni specifiche sul nuovo gioco Monster Hunter Generations, sulle novità che il gioco introduce e su altri dettagli relativi al gameplay. Siamo certi che i fan che già conoscono la serie troveranno questa intervista particolarmente interessante.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Anche la stampa specializzata ha avuto modo di intervistare i due producer per porre altre domande. Se l'argomento ti interessa e hai voglia di approfondire ulteriormente trovi qui di seguito le interviste che le varie testate hanno fatto a Ryozo e Shintaro.

    Everyeye.it
    Gamesvillage
    Spaziogames
    Eurogamer.it
    IGN Italia
    Multiplayer.it
    Lega Nerd
    Wired

    Noi non vediamo l'ora che la stagione della caccia abbia inizio il prossimo 15 luglio 2016 con l'arrivo di Monster Hunter Generations su Nintendo 3DS... e tu, sei pronto per la caccia?