• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Il Pianeta Pop è in pericolo! Scopri come puoi salvarlo sul sito di Kirby: Planet Robobot!


    27/05/2016

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Una malvagia multinazionale con un esercito robotico sta provando a trasformare il Pianeta Pop in una mostruosità meccanica e c'è un solo eroe che può impedirlo: Kirby! In Kirby: Planet Robobot, disponibile dal 10 giugno solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS, devi usare le celebri abilità di copia di Kirby e l'Armatura Robobot per respingere gli invasori. Scopri in anteprima l'ultima avventura del nostro eroe rosa sul sito di Kirby: Planet Robobot!

    CI7_3DS_KirbyPlanetRobobot_06.jpg

    Pilota l'Armatura Robobot per combattere il metallo con il metallo! Questa volta, Kirby può sfruttare questa avanzatissima tecnologia robotica per i suoi scopi. Scansiona gli avversari con l'Armatura Robobot per copiare le loro abilità e trasformati in vari modi per superare tutti gli ostacoli che ti sbarrano la strada. Scopri di più su questa fantastica tecnologia nella sezione del sito dedicata all'armatura!

    CI7_3DS_KirbyPlanetRobobot_01.jpg

    L'abilità principale di Kirby consiste nel risucchiare nemici e oggetti, per poi risputarli per attaccare o distruggere blocchi. Ma non è tutto: Kirby può anche copiare i poteri di qualsiasi nemico risucchi! In Kirby: Planet Robobot fanno il loro ritorno tante abilità di copia famose, insieme a qualche novità. Puoi scoprire di più nella sezione del sito dedicata alle abilità di copia!

    Puoi ottenere abilità di copia anche tramite gli amiibo compatibili (venduti separatamente). Alcuni di essi sbloccano poteri o abilità speciali basati sul personaggio usato. Se usi un amiibo di Kirby della Kirby Collection ottieni un'abilità UFO unica, mentre un amiibo di Mario ti permette di scatenare la potenza di Kirby Fuoco! Il gioco è compatibile con tanti amiibo quindi, se ne hai uno, perché non provi a vedere cosa succede quando lo accosti al Wii U GamePad? Scopri di più nella sezione dedicata agli amiibo!

    CI16_3DS_KirbyPlanetRobobot_amiibo.jpg

    Se vuoi fare una pausa dall'avventura principale, puoi metterti alla prova con i minigiochi, che puoi scoprire più da vicino nella relativa sezione del sito. Goditi l'azione multiplayer per un massimo di quattro giocatori di Squadra Kirby in azione o aggiungi una nuova dimensione al divertimento con Sfida 3D Kirby!

    Usa tantissime abilità e ribellati ai robot per salvare il Pianeta Popstar, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS, e visita il sito di Kirby: Planet Robobot per un'anteprima sull'avventura che ti aspetta!

    Kirby: Planet Robobot sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop dal 10 giugno, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Al lancio sarà disponibile anche il bundle Kirby: Planet Robobot + amiibo, che include una copia del gioco e un amiibo di Kirby della Kirby Collection.*

    *Controlla la disponibilità presso il tuo rivenditore locale.